Verso Real Aversa – Sorrento, mister Fusco “affrontiamo una squadra che viene da ottimi risultati, ma il terreno di gioco non è dei migliori”
13 Febbraio 2021Real Agro Aversa, oggi in campo con il nuovo main sponsor
14 Febbraio 2021Real Agro Aversa, novità in campo con il Sorrento.
Una big sulla strada del Real Aversa. Il Sorrento di Luca Fusco, reduce da un pareggio mercoledì scorso nel recupero della gara con il Picerno. I rossoneri sono stati fermi per un mese, saltando ben cinque gare a causa della positività di diversi suoi tesserati. Solo venerdì scorso il Sorrento ha ripreso gli allenamenti. Il Real Aversa deve approfittare di questa situazione, giocando una gara di intensità su un terreno che sicuramente non agevolerà il gioco delle due squadre. Il rettangolo di gioco del Bisceglia è stato riseminato in settimana e migliorerà nell’aspetto almeno tra un mese. I granata hanno spostato nuovamente il quartiere generale a Carinaro, dove in mattinata hanno svolto anche la rifinitura.
Le scelte di De Stefano. Assente Ziello, ancora alle prese con l’infortunio subito nella gara con il Picerno. Mister De Stefano cambierà qualcosa rispetto alla formazione schierata domenica scorsa. Mercoledì ci sarà il recupero con il Bitonto e il tecnico deve giustamente equilibrare gli sforzi. La squadra potrebbe schierarsi nuovamente con il 4-4-2, modulo che sta convincendo l’allenatore. Davanti a Papa, ci saranno Avella, Cassandro, Varchetta e Mariani. A centrocampo potrebbe rifiatare Faiello e dare spazio a Palumbo. In cabina di regia ci sarà Gallo, supportato appunto da Palumbo. A destra ci sarà Massaro e a sinistra Della Corte. In attacco il punto fermo è l’under Messina, che sarà affiancato verosimilmente da Improta. Dirigerà l’incontro Simone Di Renzo di Bolzano, assistito da Filippo TortoloBasso Friuli e Riccardo Marra di Milano.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-2): Papa (‘02); Avella, Cassandro, Varchetta, Mariani (‘01); Massaro (‘01), Palumbo (Faiello), Gallo, Della Corte; Messina (‘00), Improta (Simonetti). Allenatore Antonio De Stefano