Real Agro Aversa, mister De Stefano non siederà in panchina il prossimo anno
24 Giugno 2021Real Agro Aversa, il pagellone del campionato
26 Giugno 2021Real Agro Aversa, i profili al vaglio della società per sostituire mister De Stefano.
Dopo i saluti di mister Antonio De Stefano, in casa Real Agro Aversa è scattato il totoallenatore. Sono diversi i profili che starebbe vagliando la società. Dopo il brillante campionato di promozione vinto due anni fa ad Aversa, il primo indiziato a sedersi in panchina è Giovanni Sannazzaro. L’allenatore piace molto ed è stimato da patron Pellegrino. Ma risulta non facile il suo ritorno, dopo il passo indietro fatto da Sannazzaro per divergenti vedute tecniche con il direttore sportivo Paolo Filosa.
Un altro profilo che invece piace soprattutto al ds è quello di Carlo Sanchez. L’ex tecnico dell’Angri ha allenato in tante piazze ambiziose ed è approdato anche fuori dalla regione Campania. Si è sempre fatto apprezzare sia per serietà e dedizione ma anche per indiscusse doti umane.
Più di una indiscrezione raccolta, dice che il principale indiziato a sedersi sulla panchina aversana sarà Rosario Campana, reduce anche lui da una esperienza difficile a Nola. Profondo conoscitore dell’ambiente dilettantistico, nella sua carriera ha allenato Gragnano, Herculaneum, Marcianise e Arzanese.
Ne sapremo di più a partire dal primo luglio.