
Real Agro Aversa – Fidelis Andria 1-2. Tabellino e commento
13 Dicembre 2020
Fasano – Real Agro Aversa, mercoledì 16 dicembre il recupero della gara sospesa
14 Dicembre 2020Real Agro Aversa – Fidelis Andria 1-2, le pagelle dei granata.
PAPA: 6,5. Non è stato particolarmente impegnato e non ha colpe sulle due marcature. Non si lascia incantare da Cerone in occasione del penalty.
FAIELLO: 5,5. Non sta attraversando un buon momento di forma. Cristaldi e Avantaggiato dalle sue parti hanno fatto il bello e cattivo tempo.
MARIANI: 6,5. Ancora una prestazione positiva che arricchisce con una bella rete a tempo scaduto, forse nell’unica occasione in cui si è spinto in avanti.
GALLO: 6. Gioca un’infinità di palloni, supportato poco dai compagni di reparto. Si sostituisce al regista della squadra che, onestamente, non abbiamo visto.
CASSANDRO: 5. Al rientro dopo quasi due mesi, deve trovare i giusti sincronismi con i compagni di reparto. (LANZILLO: 5,5. Si unisce al grigiore generale. Non è chiaro se abbia commesso fallo in occasione del penalty).
VARCHETTA: 6. Oggi la difesa non è stata di certo impeccabile ma è altrettanto vero che è stata supportata poco e male dal centrocampo. Ancora una volta si conferma essere pericoloso sui calci piazzati.
NDIAYE: 6,5. È un motorino perpetuo in campo. È in un ottimo stato di forma. Peccato che le sue giocate non siano state finalizzate dagli avanti granata.
BERNARDINI: 5. Fuori forma e fuori dal gioco della squadra. Non corre ma per lo più cammina. Il voto è di stima perché non è certo sua la colpa. In questo momento di scarsa forma dovrebbe rimanere in panchina.
SIMONETTI: 5,5. Prestazione sotto tono, come quella di tutta la squadra. Ha sbagliato anche le cose più semplici.
CHIANESE: 5. Lontano parente del calciatore che conosciamo. Non gli riesce nulla. Una giornata completamente da dimenticare. (MESSINA: sv. Gioca uno scampolo di partita. Probabilmente avrebbe bisogno di maggiore spazio).
ZIELLO: 5,5. Prestazione opaca anche per lui. Non è riuscito a supportare bene Gallo nell’orchestrare la manovra. (DELLA CORTE: 5,5. È l’unico cambio che ha impattato bene sulla partita.)
CHIANESE: 5. Non ci siamo. Presenta in campo una squadra che non punge. Mister, questa era un’altra partita da non perdere. Lascia in campo per l’intera gara inspiegabilmente Bernardini. Perché?