Conosciamo meglio il prossimo avversario: il Portici
5 Marzo 2021Real Agro Aversa – Portici 4-0. Tabellino e commento
6 Marzo 2021Real Agro Aversa, con il Portici è emergenza. Mancherà la guida tecnica.
Il Real Agro Aversa oggi affronterà il Portici nell’anticipo della 21^ giornata. I normanni scenderanno in campo senza guida tecnica, per la contemporanea assenza dell’allenatore e del suo vice. Mister De Stefano non siederà in panchina poiché è risultato positivo al COVID, mentre Abbondanza è stato squalificato per due giornate dopo la gara di Brindisi. Con il Portici non saranno arruolabili Avella e Capone, squalificati anche loro dal giudice sportivo. Una situazione di emergenza in una gara delicata in chiave salvezza e pertanto difficile da affrontare. Sono stati convocati gli ultimi arrivati D’Angelo, Guglielmo e Pagliuca. Le condizioni di Ziello sono migliorate e oggi siederà in panchina.
Le scelte di De Stefano. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci novità. Vista l’emergenza, meglio avere in campo una squadra già collaudata. In assenza di Avella, il Real Aversa dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, con il pacchetto arretrato composto da Cassandro, Varchetta e Mariani. Faiello ripiegherà per supportare la fase difensiva. A centrocampo rientrerà Della Corte, mentre dovrebbe essere confermato Ndiaye per supportare l’attacco, composto ancora dal tandem Messina – Chianese. Dirigerà l’incontro Giuseppe Vingo di Pisa, assistito da Michele Decorato di Cosenza e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia.
Questa la probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (3-5-2): Papa (‘02), Cassandro, Varchetta, Mariani (‘01); Ndiaye, Faiello, Palumbo, Gallo, Della Corte; Chianese (‘01), Messina (‘00).