
Siamo padroni del nostro destino
22 Maggio 2021
Real Agro Aversa – Audace Cerignola 1-3. Tabellino e commento
23 Maggio 2021Real Agro Aversa, con il Cerignola è vietato sbagliare.
A quattro giornate dal termine del campionato, il Real Agro Aversa ha la possibilità di sfruttare il turno casalingo per cercare di incrementare il vantaggio sulla zona retrocessione. La novità introdotta dalla Lega in settimana, prevede, limitatamente a questo campionato, due sole retrocessioni dirette. Il Cerignola non ha più niente da chiedere al campionato ma sicuramente non verrà al Bisceglia per fare la comparsa. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta nel recupero di campionato con il Brindisi. Capitan Varchetta e il gruppo hanno svolto la rifinitura in mattinata allo stadio Augusto Bisceglia, il cui manto erboso è ritornato finalmente in ottime condizioni.
La formazione. Mister De Stefano potrà contare su tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Chianese. È probabile che il tecnico confermi gli undici schierati a Bitonto. Davanti all’ottimo Papa, la linea difensiva sarà composta da Cassandro, Varchetta e Mariani. A centrocampo da destra Ndiaye, Faiello, Gallo, Ziello e Della Corte. In attacco il tandem composto da Messina e Faella. Dirigerà l’incontro il signor Federico Cosseddu di Nuoro, assistito da Matteo Quici e Agostino De Santis di Campobasso.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (3-5-2): Papa (‘02); Cassandro, Varchetta, Mariani (‘01); Ndiaye, Faiello, Gallo, Ziello (‘99), Della Corte; Faella, Messina (‘00). Allenatore Antonio De Stefano