
Ora completiamo l’opera
10 Giugno 2021
Sorrento – Real Agro Aversa 3-3, le pagelle dei granata
14 Giugno 2021Real Agro Aversa, a Sorrento per coronare il sogno. In dubbio Messina.
Siamo alla vigilia dell’ultimo atto della stagione. Il primo campionato di serie D del Real Agro Aversa è ai titoli di coda. Un campionato difficile, sofferto, con un finale ancora incerto. I normanni per raggiungere la salvezza devono conquistare un punto a Sorrento, oppure, in caso di sconfitta, sperare che il Brindisi non vinca con il Portici.
La formazione. Mister De Stefano non avrà a disposizione Chianese, fermato dal giudice sportivo. Antonio Messina non è al meglio, si è allenato poco in settimana a causa di una distorsione alla caviglia rimediata domenica scorsa, che lo ha costretto a lasciare in barella il terreno di gioco. Il tecnico a Sorrento dovrebbe dare fiducia a coloro che hanno disputato il secondo tempo con la Puteolana. Pertanto davanti a Papa, ci dovrebbero essere Cassandro, Varchetta e Mariani. A centrocampo Faiello, Massaro, Gallo, Ziello e Della Corte. In attacco sarà valutato all’ultimo momento l’impiego di Messina. Il tandem potrebbe quindi inizialmente essere composto da Negro e Faella. Nella penisola salentina arriverà un nutrito numero di tifosi normanni. Saranno circa trecento i supporters al seguito del Real Agro Aversa che sperano di replicare la giornata festosa di domenica scorsa. Dirigerà l’incontro Gioele Iacobellis di Pisa, assistito da Mirko Giuseppe Cimmarusti di Novara e Dario Ameglio di Torino.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (3-5-2): Papa; Cassandro, Varchetta, Mariani; Faiello, Massaro, Gallo, Ziello, Della Corte; Negro (Messina), Faella.