Portici – Real Aversa 2-3. Il tabellino e il commento
12 Marzo 2022Portici – Real Aversa 2-3, Sannazzaro nel post gara: “abbiamo cercato la vittoria fino alla fine”
13 Marzo 2022Portici – Real Aversa 2-3, le pagelle dei granata.
LOMBARDO: 6+. Nel primo tempo è spettatore non pagante. Nella ripresa subisce due reti, su cui non ha colpe. Si è disimpegnato bene nelle uscite.
HUTSOL: 6+. Da quando è arrivato Bonfini, Sannazzaro lo impiega come esterno destro difensivo. Non ha i piedi di Di Lorenzo, ma assicura una efficace copertura.
RUSSO V.: 6,5. La difesa non è stata impeccabile in occasione del secondo pareggio del Portici. È suo l’assist per il goal vittoria realizzato da Chianese.
BONFINI: 6+. Buona prova in fase difensiva. Ormai è diventato un punto fermo della squadra.
MARIANI: 6.+ In occasione del primo pareggio si fa sottrarre la palla da Romano in fase di disimpegno e per rimediare commette su di lui il fallo da rigore. Cerca il riscatto nel finale di gara con un bel tiro che viene sventato dal giovanissimo Zizzania.
RUSSO D.: 7. Qualità e quantità a centrocampo. Il suo rientro coincide con il rilancio in campionato del Real Aversa. E non è un caso.
DEL PRETE: 7. A seguito dell’infortunio di Strianese è diventato il playmaker della squadra. Continua a inanellare prestazioni positive.
SCHIAVI: 7+. In qualsiasi ruolo viene impiegato il suo rendimento è sempre al top. Difende, contrasta, affonda sempre in maniera efficace. È un calciatore che merita di giocare nei professionisti.
CAVALLO: 7-. Crea scompiglio sulla trequarti e si rende protagonista di un paio di conclusioni pericolose. (91’ DI LORENZO: sv).
CHIANESE: 7,5. In assenza di La Monica realizza due reti da cecchino d’area di rigore. Si sta allenando bene e ha riguadagnato la maglia da titolare. Forma fisica e rendimento sono saliti di livello e promettono bene per questo finale di stagione. (92’ DURAZZO: sv).
GIORDANO: 7+. Calciatore molto tecnico che dona qualità e imprevedibilità alla fase offensiva. Realizza un goal di ottima fattura.
SANNAZZARO: 7,5. Sopperisce a tre assenze importanti proponendo una squadra senza il terminale offensivo. Il tridente Chianese – Cavallo – Giordano ha dato spettacolo al San Ciro. Il tecnico ha recuperato e rigenerato Chianese, dimostrando di saper gestire bene l’intera rosa. La squadra gioca ed entusiasma i tifosi normanni. Che dire, complimenti mister!