Casarano Calcio “vs” ASD Puteolana 1902
11 Dicembre 2020Fidelis Andria “vs” Fc Francavilla 1931
11 Dicembre 2020Un Fasano dai due volti cade in casa per mano del Bitonto. I biancazzurri prima passano in vantaggio con Trovè, poi si fanno riprendere da Lattanzio e Di Cecco.
Nel primo tempo la squadra di Vito Costantini è attenta e tatticamente impeccabile, trascinata dalla qualità di Melillo, dalla sicurezza di Camara, dalla determinazione di capitan Bernardini e dai giovani Losavio e Trovè. proprio quest’ultimo è autore del gol del vantaggio, verso gli sgoccioli del primo tempo.
Dopo il riposo, ritorna in campo un Fasano che è la brutta copia rispetto a quello visto nel primo tempo. Così, i neroverdi ne approfittano e prima Lattanzio, liberato da un assist di Palazzo, poi Di Cecco in mischia, firmano la vittoria per la squadra del neo arrivato Loseto.
Domenica prossima, delicato scontro salvezza con la Puteolana.
***
IL TABELLINO
FASANO-BITONTO 1-2
RETI: 43′ pt Trovè (F), 14′ st Lattanzio (B), 39′ st Di Cecco (B)
FASANO: Suma, Urquiza (25′ st Lopez), Dorval (47′ st Lanzone), Urruty, Lopez Petruzzi, Camara, Melillo, Difino, Losavio (9′ st D’Ambros), Bernardini, Trovè. All. Costantini.
BITONTO: Figliola, Caruso, Colella D., Petta, Biason, Di Cecco, Mariani, Montinaro (42′ st Capece), Palazzo (21′ st Taurino), Lattanzio, Nannola. All. Loseto.
ARBITRO: Duzel di Castelfranco Veneto.
NOTE: ammoniti Trovè, Urquiza, Dorval (F), Montinaro, Petta, Di Cecco, Caruso, Figliola (B); espulsi: al 45′ st Loseto (all. Bitonto) per proteste. Recupero: 3′ pt, 6′ st.
Fonte: Salentosport.net