Casarano Calcio “vs” Audace Cerignola
10 Dicembre 2020FBC Gravina “vs” Fc Francavilla 1931
10 Dicembre 2020FASANO – SUMA CHIUDE LA PORTA A STRAMBELLI, SUL PANTANO DEL “CURLO” È PARI A RETI BIANCHE COL MOLFETTA
Buon pari per il Fasano contro il Molfetta su un terreno pesantemente rovinato dalle piogge che hanno funestato la nostra regione nelle ultime ore.
Fasano subito aggressivo e con diversi volti nuovi arrivati in settimana (tra cui l’argentino Nellar e il bosniaco Omerovic) ma le occasioni non mancano da entrambe le sponde. Fasano due volte minaccioso con De Miranda (rete annullata per fuorigioco) e Stracqualursi, ma è del Molfetta l’occasione più ghiotta. Fallo di Brescia su Mingiano, dal dischetto, però, Strambelli si fa ipnotizzare da Suma che sventa la minaccia.
Nella ripresa è il Fasano ad andare più vicino al gol, prima con Urquiza (gol annullato per fuorigioco), poi con Bernardini e Nadarevic. Ma lo 0-0 non si schioda fino al triplice fischio, con un Molfetta apparso remissivo nella seconda parte di gara.
Positivo il commento del tecnico del Fasano, Vito Costantini: “Si percepisce un’aria diversa e la cosa importante è che i ragazzi abbiano trovato il sorriso e la voglia di divertirsi”.
—
IL TABELLINO
FASANO-MOLFETTA 0-0
FASANO: Suma, Narese, Bresciam, Difino (9′ st Nellar), Urquiza, De Miranda, Trovè, Bernardini, Stracqualursi, Nadarevic, Lanzone (36′ st Dellino). A disp. Caccetta, Omerovic, Amoruso, Taddeo, Castrovilli, Calabria, De Carolis. All. Costantini.
MOLFETTA: Rollo, Forte, Dubaz, Cianciaruso, Di Bari, Marolla, Legari (9′ st Ventura), Rafetraniania, Mingiano (28′ st Triggiani), Strambelli, Lavopa. A disp. Tucci, Kaleba, Conteh, Afri, Frappampina, Pinto, Sifanno. All. Bartoli.
ARBITRO: Marra di Mantova.
NOTE: ammoniti Lavopa, Urquiza, Forte, Cianciaruso, Brescia. Recupero: 2′ pt, 4′ st. Al 13′ pt Suma (F) para un rigore di Strambelli (M). Gara giocata a porte chiuse.
Fonte:Salentosport.net