Real Agro Aversa, ingaggiato il centrocampista Luca Casale
7 Agosto 2021Da padre in figlio, Nicolò Sarli indosserà la casacca granata del Real Agro Aversa
8 Agosto 2021Il Real Agro Aversa guarda al futuro, tesserato l’under Domenico Russo.
Il Real Agro Aversa ha ufficializzato l’esterno d’attacco Domenico Russo, aversano doc classe 2005.
Agilità, rapidità ed intelligenza tattica, le principali caratteristiche di Domenico, che di sicuro si candida come elemento prezioso per il pacchetto “under” a disposizione del tecnico Sannazzaro.
Cresciuto nel settore giovanile del Real Carinaro per 7 anni prima di passare nel settore giovanile del Napoli fino alla categoria giovanissimi. Il ragazzo realizza oggi il sogno di giocare con la squadra della sua città.
Queste le sue impressioni: “Sono contento che la società mi abbia cercato e voluto fortemente. Per me è una grande emozione, ringrazio tutti per questa possibilità. Mi reputo veloce e tento spesso la via della rete. Un grazie di cuore ai miei genitori per tutti i sacrifici che fanno per me”.
“Poteva andare in settori giovanili di serie A o B. Ha scelto di far bene con la maglia della sua città. I ragazzi vanno sempre sostenuti”- le parole di Luciano Lisbona, responsabile del settore giovanile, a conferma della linea della società proiettata al futuro con tante idee chiare.
1 Comment
Buongiorno,
tengo particolarmente a lasciare un commento sul calciatore DOMENICO RUSSO il quale oltre ad avere una dote molto importante, credere nei valori umani, ragionare in modo corretto e rispettare il lavoro, ha un gran bel tiro e un’ottima tecnica aggiungendo anche e non è poco focalizzare le partite in campo di cui ne è partecipe.
un gran bel giocatore dal punto di vista umano e professionale: grande è il suo valore in campo.!