Aversa, Antonio De Stefano è la prima scelta per la panchina normanna
16 Giugno 2024Aversa, la società ha scelto Sanchez per la panchina. Domani la firma del contratto
18 Giugno 2024Aversa, il progetto Polisportiva acquista concretezza. Di Meo e Del Villano strizzano l’occhio a Santulli e Andreozzi.
La notizia del rilancio del calcio ad Aversa con l’acquisizione del titolo di Eccellenza della Puteolana da parte dell’imprenditore Enzo Del Villano, potrebbe essere l’anticamera di un’altra iniziativa: la nascita di una Polisportiva tra le società normanne. Un sogno che potrebbe diventare realtà, tanto caro a Sergio Di Meo, presidente della Virtus Aversa, che da alcuni anni ha in mente questo progetto.
Sembra esserci accordo tra i due professionisti che si sono conosciuti da poco e vogliono mettere nero su bianco per far decollare questo progetto ambizioso per lo sport aversano che oltre al calcio e al volley, potrebbe coinvolgere anche la Stranormanna e l’ atletica leggera, che milita in serie A. Sergio Di Meo, Enzo Del Villano, Paolo Santulli e Giuseppe Andreozzi potrebbero dar vita ad un sodalizio sportivo molto forte, supportato dall’imprenditoria aversana, in grado di regalare gloria alla città di Aversa ed emozioni e soddisfazioni agli sportivi aversani. Il progetto è solo all’inizio, ma le idee sono tante e Di Meo è convinto che dopo tanti tentativi questa possa essere la volta buona. «Sebbene abbia conosciuto da poco Del Villano – conclude – abbiamo tanti punti in comune. Siamo due innamorati per lo sport, lui il calcio io il volley. Non abbiamo altri scopi se non fare sport. Per questo credo che possiamo fare tanto per lo sport aversano».