Real Agro Aversa, buon test con la Virtus Goti
3 Settembre 2021Serie D, il 12 settembre prende il via la coppa Italia. Gli accoppiamenti del turno preliminare
9 Settembre 2021SERIE D, Il REAL AGRO AVERSA INSERITO NEL GIRONE I DA 20 SQUADRE: LE AVVERSARIE. IL 12 IN CAMPO PER LA COPPA ITALIA
Esaudito il desiderio del presidente Guglielmo Pellegrino, il Real Agro Aversa è ufficialmente una squadra del raggruppamento I, più comunemente chiamato il girone siculo-campano. Rispetto alla scorsa annata, quest’anno si passa dalle consueti 18 squadre a 20, le gare saranno 38 e non 34.
Di seguito, le altre 19 squadre presenti nel girone I: Gelbison, Portici, Cavese, Santa Maria Cilento, Castrovillari, Cittanova, Rende, Lamezia Terme, San Luca, Biancavilla, Città di Acireale, Città di S.Agata, FC Messina, Giarre, Licata, Paternò, San Cataldese, Trapani e Troina.
Quattro saranno i derby in terra campana con Gelbison, Portici, Cavese e Santa Maria Cilento. Invece si volerà in Sicilia per ben dieci volte. Chiudono il girone cinque squadre calabresi.
Contestualmente alla presentazione dei gironi, sono stati effettuati nella giornata odierna i sorteggi del turno preliminare di Coppa Italia Dilettanti. Il Real Agro Aversa di Sannazzaro scenderà in campo domenica 12 settembre nel suo primo derby della stagione contro l’Afragolese. La vincitrice di questo confronto se la vedrà nel primo turno (in programma mercoledì 22 settembre) contro il Giugliano targato Mazzamauro. Sarà il primo vero test per i granata, alla prima uscita ufficiale della stagione.