
Real Normanna- Pomigliano 6-0, le pagelle dei granata
25 Marzo 2025
La Normanna si aggiudica il derby con l’Albanova e blinda il secondo posto in classifica
29 Marzo 2025Real Normanna oggi in campo nel derby con l’Albanova.
Oggi pomeriggio alle ore 15, la Real Normanna scenderà in campo per affrontare l’Albanova in un derby che promette emozioni. La partita rappresenta non solo un’importante sfida sul piano sportivo, ma anche un evento molto sentito dalle tifoserie di entrambe le squadre. Per l’occasione, infatti, l’Albanova ha indetto la giornata biancoazzurra.
Dopo aver rifilato sei gol al Pomigliano nell’ultimo turno di campionato, la Real Normanna ha messo una seria ipoteca sul secondo posto in classifica, mantenendo a debita distanza il Real Forio, che segue a tre punti di distanza ed oggi sarà impegnata con la capolista Afragolese. A sole quattro gare dal termine della fase regolare, i ragazzi di mister Sanchez sono attualmente a nove punti dalla capolista Afragolese, sempre più lanciata verso il successo finale.
L’ottima prestazione con il Pomigliano ha confermato il potenziale offensivo della Normanna, che può contare su un trio di attaccanti formidabile: Orefice, Pozzebon ed Esposito. Proprio Cristian Orefice, tornato in campo dopo un mese di squalifica, ha brillato nel match precedente con una straordinaria tripletta, contribuendo a rendere la Normanna il secondo miglior attacco del campionato. “Ci tenevo a fare una bella prestazione e ci sono riuscito”, ha dichiarato Orefice, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e il proprio stato di forma attuale.
Questi i convocati da mister Sanchez per il match:
Portieri:
Tommaso Merola
Castrese Poerio
Difensori:
Giovanni Alfano
Antonio Battaglia
Marco Cassandro
Rosario Di Girolamo
Lucio Fucci
Giovanni Pantano
Vincenzo Sequino
Ferdinando Sieno
Centrocampisti:
Achille Aracri
Giuseppe Canneva
Gennaro De Rosa
Simone Fontanarosa
Vincenzo Marzano
Raffaele Nocchiero
Cro Schioppa
Attaccanti:
Vincenzo Caso Naturale
Francesco Esposito
Cristian Orefice
Demiro Pozzebon
La terna arbitrale sarà guidata da Francesco Allotta della sezione di Gradisca d’Isonzo, coadiuvato dagli assistenti Angelo Tisi e Giovanni Frisulli.
Non è prevista al momento la diretta streaming della partita, ma gli appassionati potranno seguire l’andamento del match in diretta telematica sul sito www.normannalive.it.
Saranno circa duecento i tifosi normanni al seguito della squadra. Un derby da vivere con passione e intensità, dove la Real Normanna cercherà di portare a casa tre punti fondamentali per consolidare la propria posizione in vista dei playoff.