
Real Normanna – Virtus Afragola 3-1, le pagelle dei granata
25 Febbraio 2025
Stasia 1945 – Real Normanna 1-2, le pagelle dei granata
3 Marzo 2025Real Normanna oggi in campo a Sant’Anastasia per provare a scalare la classifica.
Un altro test importante attende la Real Normanna, che oggi sarà impegnata a Sant’Anastasia contro lo Stasia Calcio 1945. Questo incontro si presenta come un ostacolo insidioso da superare nel cammino verso la serie D, obiettivo che la Normanna sta rincorrendo con grande determinazione e impegno. Oggi i granata hanno una grande opportunità da sfruttare. L’eventuale vittoria consentirà alla Normanna di agguantare il terzo posto in classifica, alla luce del passo falso del Real Forio nell’anticipo di ieri.
La situazione in casa Aversa. La squadra aversana, purtroppo, dovrà far fronte a diverse assenze. Le squalifiche e gli infortuni hanno colpito duramente il gruppo, e non potranno essere della partita Fontanarosa, Orefice, Acosta e Thiaw. Quest’ultimo, in particolare, ha subito un infortunio che lo costringerà a chiudere la stagione in anticipo. Nonostante queste difficoltà, mister Luigi Sanchez ha convocato un gruppo di diciannove calciatori pronti a dare il massimo sul campo.
Portieri:
– Tommaso Merola
– Castrese Poerio
Difensori:
– Giovanni Alfano
– Antonio Battaglia
– Marco Cassandro
– Rosario Di Girolamo
– Lucio Fucci
– Vincenzo Sequino
– Ferdinando Sieno
– Giovanni Pantano
Centrocampisti:
– Achille Aracri
– Giuseppe Canneva
– Gennaro De Rosa
– Vincenzo Marzano
– Raffaele Nocchiere
– Bartolomeo Palmiero
Attaccanti:
– Vincenzo Caso Naturale
– Francesco Esposito
– Demiro Pozzebon
Le dichiarazioni di Sanchez. Il tecnico granata ha espresso la sua preoccupazione per le assenze, ma ha anche sottolineato l’importanza di rimanere concentrati: “Arriviamo a questa partita dopo un periodo molto intenso e difficile. Purtroppo, nell’ultimo mese siamo stati falcidiati dagli infortuni, molti dei quali traumatici. L’ultimo caso è quello di Yaba Thiaw, al quale siamo particolarmente vicini: purtroppo, ha concluso anzitempo la sua stagione. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare sentitamente lo staff della Juniores, che ci sta supportando da un mese mettendoci a disposizione i propri ragazzi. Questo ci ha permesso di mantenere alta la qualità e l’intensità degli allenamenti, ed è anche grazie a loro se stiamo ottenendo risultati importanti. Ora, però, dobbiamo affrontare questa sfida con la massima determinazione e con un solo obiettivo in testa”.
La terna arbitrale. Stasia 1945 – Real Normanna sarà diretta da Giorgio Previdi di Modena, assistito da Gennaro Borriello di Torre del Greco e Carlo D’Afiero di Frattamaggiore.
Gli avversari. Lo Stasia Calcio 1945 è tornato quest’anno a disputare il campionato di Eccellenza dopo aver acquisito il titolo sportivo dell’Ercolanese. La compagine vesuviana ha avuto un avvio di stagione difficile, ma dopo aver cambiato la guida tecnica affidandosi a Gennaro Monaco, la squadra ha cambiato marcia. Sotto la sua conduzione, la squadra sta cercando di mantenere il passo necessario per garantirsi la salvezza. Da non sottovalutare il fatto che, in settimana, lo Stasia ha ottenuto una vittoria importante nel recupero contro il Gladiator, un segnale del loro potenziale.
Dove seguire la partita. Per tutti i tifosi che non potranno essere presenti a Sant’Anastasia, sarà possibile seguire l’incontro in tempo reale sul sito www.normannalive.it. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti e commenti dal vivo!