Presentazione dei calendari del Campionato di Eccellenza 2024/25 presso lo Yacht Club di Torre del Greco
26 Agosto 2024La Real Normanna in cerca della prima vittoria: oggi la sfida con la Frattese
8 Settembre 2024Real Normanna alla ricerca della qualificazione in Coppa Italia contro l’Afragolese.
Dopo una prestazione incoraggiante nell’allenamento congiunto contro il Pompei, la Real Normanna torna in campo oggi per affrontare la terza giornata del primo turno di Coppa Italia. I granata, sotto la guida del mister Luigi Sanchez, si preparano a sfidare l’Afragolese, un match cruciale che potrebbe aprire le porte della qualificazione al turno successivo.
L’ultima uscita della Normanna ha visto un pareggio in casa contro il Quarto, una squadra che ha poi subito una pesante sconfitta dall’Afragolese (1-3). Questo risultato rende evidente la difficoltà della sfida di oggi: i normanni sono chiamati a vincere, non solo per avanzare nella competizione, ma anche per ottenere un importante slancio morale in vista del proseguimento del campionato. Del resto, l’Afragolese parte con i favori del pronostico, rendendo questa gara un vero e proprio esame per la squadra di mister Sanchez.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:30 presso lo stadio “Moccia” di Afragola. Per l’occasione, il mister ha convocato 22 giocatori, tra cui spicca il rientro di Ferdinando Sieno, che ha scontato la sua giornata di squalifica ed è pronto a rispondere presente.
Ecco la lista dei convocati per il match di oggi:
Portieri:
– Tommaso Merola
– Luca Orefice
– Castrese Poerio
Difensori:
– Rosario Di Girolamo
– Nicola Lagnena
– Antonio Martone
– Giovanni Pantano
– Vincenzo Sequino
– Mario Severino
– Ferdinando Sieno
Centrocampisti:
– Gennaro Acampora
– Giuseppe Canneva
– Giuseppe Delli Paoli
– Gennaro De Rosa
– Simone Fontanarosa
– Vincenzo Marzano
– Marco Pragliola
– Domenico Russo
Attaccanti:
– Vincenzo Caso Naturale
– Francesco Esposito
– Fabrizio Guarracino
– Emanuele Serrano
La Real Normanna è consapevole dell’importanza di questa partita, che non solo mette in palio un posto nel turno successivo di Coppa Italia, ma può anche fornire indicazioni preziose sullo stato di forma della squadra in vista delle sfide future. La speranza è che l’abbrivio dell’allenamento congiunto e la qualità dei convocati possano fare la differenza in campo.
Si annuncia un buon numero di tifosi normanni che seguiranno la squadra per supportarla in questo fondamentale appuntamento.