
Real Aversa, buona prova nel test con l’Ercolanese
14 Agosto 2022
Serie D, ok alle dirette streaming anche per il prossimo campionato
18 Agosto 2022Real Aversa, vittoria di misura nell’amichevole con l’Albanova.
Una preparazione fin qui ricca di soddisfazioni per il Real Aversa di mister Carnevale. Vittoria per 1-0 nell’allenamento congiunto di stamane a Casal di Principe con l’ Albanova, compagine di Eccellenza tra le candidate principali al salto di categoria.
Normanni col consueto modulo tutto pressing e coesione tra reparti. Gioco convincente, tanti giovani in gran spolvero. Assenti per affaticamento Sgambati, Dello Iacono, Russo D. Buon test contro un avversario tignoso e ben messo in campo. Grande primo tempo tutto cuore ed intensità. Al 13’ esce per una botta Pio Schiavi. Girandola di sostituzioni, sempre alta l’intensità in campo. Nei minuti finali la rete del neo entrato Petricciuolo : dalla sinistra il suo fendente imprendibile s’insacca sotto la traversa. L’ Aversa dei giovani vince e convince con l’ Albanova.
Un raggiante Presidente Pellegrino ringrazia tutto l’ambiente di Casale e la dirigenza dell’Albanova per la splendida accoglienza ricevuta. Sempre bello tornare in ambienti cari ritrovando amici d’infanzia: ”Buon test, come dice sempre il mio direttore Filosa voliamo basso. Continuiamo così”.
fonte: comunicato stampa Real Aversa