Real Aversa 1925 – Polisportiva Santa Maria 4-1. Il tabellino e il commento
5 Marzo 2023Real Aversa, patron Pellegrino: “nessuno si è fatto avanti, lascio a fine stagione”
11 Marzo 2023Real Aversa, ritorna l’incubo della cessione del titolo. Le ultime notizie.
Il Real Aversa si appresta ad affrontare la più lunga trasferta del campionato. Domenica i giovani normanni saranno di scena a Trapani, società ambiziosa che nel girone di ritorno ha ridimensionato i propri obiettivi. Dopo la convincente vittoria nel derby regionale con la Polisportiva Santa Maria, capitan Schiavi e il gruppo proveranno a uscire indenni dal Provinciale di Trapani che, per l’occasione, non aprirà i cancelli per squalifica.
La situazione societaria. Ma a tenere banco in questi giorni è ancora una volta il futuro della squadra. Patron Pellegrino con una nota stampa aveva indicato nel 10 marzo la data del suo disimpegno. Purtroppo c’è da registrare ancora una volta il vuoto siderale, nonostante il coinvolgimento del primo cittadino, avvenuto all’atto del ritorno della squadra al Bisceglia. Nessun interesse imprenditoriale è sopraggiunto a schiarire il futuro della squadra.
Lo scenario futuro. Patron Pellegrino ha ormai deciso di passare la mano e lo farà sicuramente entro la fine del campionato che porterà a termine in maniera responsabile. Il presidente nella gara con la Polisportiva non era allo stadio e queste sarebbero le sue intenzioni fino alla fine della stagione. La gestione dirigenziale del Real Aversa è stata affidata al vicepresidente Montepiccolo, al direttore sportivo Filosa, al team manager De Michele e al segretario Landolfo. Oggi è atteso un comunicato stampa che si spera possa dare spiragli positivi per il calcio in città.