Cittanova – Real Aversa 2-1, le pagelle dei granata
20 Dicembre 2021Real Aversa – Rende 0-1. Il tabellino
23 Dicembre 2021Real Aversa – Rende, granata in forte emergenza. La probabile formazione.
Real Agro Aversa in emergenza nel turno infrasettimanale di campionato in programma oggi pomeriggio allo stadio Augusto Bisceglia (ore 14:30). I granata affronteranno il Rende, una squadra che dall’inizio del campionato staziona nella zona playout.
La situazione in casa Aversa. Nell’impegno casalingo con il Rende, mister Sannazzaro non avrà a disposizione cinque calciatori. Il giudice sportivo ha fermato Vincenzo Russo e Strianese per un turno, a cui si devono aggiungere gli infortunati Del Prete, Domenico Russo e La Monica, quest’ultimo costretto ad uscire nel primo tempo a Cittanova per un problema muscolare. Il tecnico potrà invece contare su Hutsol che ha scontato il turno di squalifica. Problemi quindi in cabina di regia. Manca il playmaker. Possibile una conferma di Affinito che ha esordito domenica scorsa a Cittanova. Il centrocampo sarà supportato da Schiavi, Cavallo e Ndiaye. In attacco se non dovesse farcela La Monica, giocheranno Durazzo e Schena.
Gli avversari. Il Rende dopo un avvio di campionato disastroso ha cambiato letteralmente marcia. La squadra è in serie positiva da sette giornate e sta sicuramente attraversando un buon momento di forma. Ad Aversa mancherà lo squalificato De Miranda.
La terna arbitrale. La gara Real Aversa – Rende sarà diretta da Ilaria Bianchini di Terni, assistita da Leandro Claps Potenza e Alessandro Laurieridi Matera.
Dove seguirla. Non ci sarà la diretta streaming della gara. Sul sito www.normannalive.it si potrà seguire l’andamento della partita e i risultati in tempo reale degli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-2): Lombardo, Di Lorenzo (‘03), Gala, Hutsol, Mariani (‘01); Cavallo (‘02), Affinito (‘03), Schiavi, Ndiaye; La Monica (‘01) (Schena), Durazzo (‘02).