Real Aversa Normanna 1925, mister Ferrara: “c’è tempo per recuperare”
7 Ottobre 2023Afragolese – Real Aversa Normanna 5-0. Tabellino e commento
8 Ottobre 2023Real Aversa Normanna, trasferta proibitiva ad Afragola. La probabile formazione.
Il Real Aversa Normanna oggi sarà ospite dell’Afragolese, un match difficilissimo per i ragazzi di mister Ferrara, che spera disperatamente di muovere la classifica dopo le prime quattro uscite con altrettante sconfitte. Non sarà per niente facile visto lo spessore tecnico dei padroni di casa, partiti con obiettivi velleitari.
La situazione in casa Aversa. La settimana appena trascorsa non è stata delle migliori. Dopo la tempesta scatenata dalla contestazione dei tifosi a Matachione, avvenuta domenica scorsa nel corso della gara, che ha portato ad una nuova esposizione di Emanuele Filiberto, la società ha nominato Gaetano Di Liddo direttore generale e sportivo. Di Liddo avrà ampi poteri e di fatto sostituirà Matachione, Palma e Iodice. Si è già calato nella parte anche il neo allenatore del Real Aversa Normanna, Cristian Ferrara che, pur nelle difficoltà, è pronto a scommettere su questa squadra. I rinforzi non sono ancora arrivati, ad eccezione del rientro di Giosuè Boggia dal Savoia, insieme a Gabriel Perfetto, di origine ungherese, punta centrale classe 2004. Si attende con curiosità la prossima settimana essendo state annunciate delle novità per la squadra normanna. Non dovrebbero esserci novità nella formazione che vede ancora fuori gli infortunati di lungo corso Di Lorenzo e Grimaldi.
Gli avversari. La società napoletana in occasione della partita con il Real Aversa giocherà con il lutto al braccio per onorare la memoria del compianto Nicola Pannone, cittadino afragolese. Nei minuti antecedenti la gara, verranno donate due targhe, rispettivamente al DG Vincenzo Pannone e al sindaco di Afragola, Antonio Pannone, in memoria del loro caro papà.
La terna arbitrale. Afragolese – Real Aversa Normanna sarà diretta da Mario Nosenzo di Salerno, assistito da Antonio Di Domenico di Salerno e Marco Giugno di Avellino.
Dove seguire la partita. Non ci sarà la diretta streaming. Sarà possibile seguire l’andamento della gara sul sito www.normannalive.it
La probabile formazione:
REAL AVERSA NORMANNA 1925 (4-4-2): Mariano (2003); Boiano, Capogrosso, Petrosino, De Vivo (2003); Di Monte, Paradiso, Perrino, Formicola; Salazaro, Di Gennaro (2004). Allenatore Cristian Ferrara