
Prima Categoria, la WNB Football Aversa sfida la capolista Real Grazzanise, finora assoluta protagonista a punteggio pieno. I normanni proveranno a frenare il cammino dei cugini casertani
4 Novembre 2023
Prima Categoria, la WNB Football Aversa inaugura oggi il nuovo terreno di gioco del Bisceglia nel derby con il Casapesenna. Fischio di inizio alle ore 18:00
11 Novembre 2023Real Aversa Normanna, oggi in trasferta con il Montecalcio. I normanni a caccia di punti salvezza.
Il Real Aversa Normanna oggi pomeriggio affronterà in trasferta il Montecalcio. Dopo due sconfitte consecutive, la giovane squadra granata cercherà di conquistare a Monte di Procida importanti punti salvezza.
La situazione in casa Aversa. I normanni scenderanno in campo senza lo squalificato Formicola ed il capitano Capogrosso, che ha deciso di salutare la squadra per accasarsi altrove. La società non ha reso note le motivazioni del divorzio dall’unico calciatore esperto dell’intera rosa. Da quanto appreso la scelta delle parti è stata di natura motivazionale. Per compensare la partenza, nella giornata di ieri sono stati ufficializzati due giovani difensori. Mario Squillante,terzino classe 2001, capace di giocare su entrambe le fasce. Cresciuto nelle giovanili della Casertana, con la quale è arrivato anche in prima squadra, ha avuto successivamente esperienza con San Tommaso, Scafatese e Sarnese.
L’altro giovane voluto da Belmonte è Giuseppe Annibale, difensore centrale svincolatosi dal Nola, dove non è stato mai impiegato. La trattativa con il calciatore, che si sta allenando con la squadra da una settimana, è stata chiusa dopo la partenza di Capogrosso.
Intanto sono quasi stati ultimati i lavori allo stadio Augusto Bisceglia dove la squadra ritornerà ad allenarsi dalla prossima settimana.
Gli avversari. Il Montecalcio è la squadra di Monte di Procida. Dopo un ottimo avvio di campionato e coppa Italia, la squadra si è arenata nelle ultime due gare, sconfitta da Puteolana e Afragolese che hanno costato la panchina a mister Iliano. Al suo posto è stato chiamato Panico che oggi esordirà in panchina.
La terna arbitrale. Montecalcio – Real Aversa Normanna sarà diretta da Francesco Fermo di Torre Annunziata, assistito da Gaetano Maria Gaeta di Nocera Inferiore e Michele Sabbarese di Salerno.
Dove seguire la partita. Non ci sarà la diretta streaming. L’andamento della gara potrà essere seguita sul sito www.normannalive.it.