Real Aversa Normanna, il ds Iodice: “farò di tutto per riportare Aversa tra i professionisti”
29 Luglio 2023Real Aversa Normanna, spunta il nuovo logo. La società continua a navigare a fari spenti
4 Agosto 2023Real Aversa Normanna, Nazario Matachione racconta come è evoluto l’interesse a fare calcio ad Aversa.
Nazario Matachione, vulcanico socio della Casa Reale Holding e molto attivo sui social, racconta come l’interesse iniziale della nuova società, per il calcio ad Aversa, sia cambiato rispetto alle intenzioni iniziali.
“Nella fase iniziale non avevamo interesse a fare il calcio ad Aversa, volevamo solo acquistare il titolo, infatti ci è stata ceduta con il cambio di denominazione da Aversa in Savoia. Poi un giorno in un bar di Aversa io, Emanuele (ndr Filiberto) e Marcello (ndr Pica) guardandoci attorno e vedendo una città così gloriosa deturpata negli anni da tanti “piccoli” uomini che hanno portato apatia e amore solo per il proprio orticello, abbiamo cambiato rotta.
Oggi si sono uniti tre elementi importanti, la casa reale holding, la città di aversa e la gloriosa storia normanna….niente è a caso…oggi è nata la Real Aversa Normanna che lega tre componenti veri e non fasulli come per il passato.
Mi rifaccio a questo post perché credo che bisogna godere di quello che si ha e non affannarsi a cercare sempre altro. È questo lo spirito nobile con cui si parte insieme per costruire qualcosa di duraturo e concreto. Siamo in leggero ritardo ma come si dice gli ultimi saranno i primi, abbiamo una grande organizzazione e un grande mister che ha un doppio stimolo a far bene…è inutile nascondere il mio forte legame di amore per il savoia ma oggi per tutti noi, parlo a nome della Casa Reale Holding c è la città di Aversa. Vedo la differenza con un ‘altra realtà con cui mi sto confrontando e devo dire che Aversa, come Torre Annunziata è una città tanto colta e nobile da rispettare e accompagnare chi arriva nel territorio per dare opportunità di crescita. Solo uniti si vince grazie ancora di tutto.”