Stadio Augusto Bisceglia, lo stato dei lavori
15 Settembre 2023Real Aversa Normanna 1925 – Rione Terra Sibilla 0-2. Tabellino e commento
17 Settembre 2023Real Aversa Normanna, con il Rione Terra una gara che ha già il sapore di sfida salvezza. La probabile formazione.
Dopo la pesante sconfitta maturata all’esordio con il Savoia, il Real Aversa Normanna si appresta ad ospitare il Rione Terra. La compagine napoletana, che gioca le partite interne a Bacoli, nella prima giornata è stata sconfitta in casa dal Casoria con un punteggio tennistico. Per i giovani granata allenati da mister Romaniello è già tempo di provare a guadagnare i tre punti con una diretta concorrente per la salvezza.
La situazione in casa Aversa. La settimana è trascorsa senza alcuna novità sul fronte mercato. La squadra dovrà essere rinforzata ma non sembra essere questo il momento. Mister Romaniello ha invitato i tifosi ad essere fiduciosi e supportare la squadra, unendosi alle dichiarazioni del dirigente Matachione che continua a predicare ottimismo e pazienza. La società ha lanciato la campagna abbonamenti e proprio Matachione si aspetta una risposta dalla città di Aversa, a partire da domani. Per quanto riguarda la squadra, con il Rione Terra non ci saranno ancora Di Lorenzo e Grimaldi. I due stanno facendo lavoro differenziato. Mister Romaniello dovrebbe riproporre gli stessi undici di domenica scorsa. Il tecnico ha convocato i seguenti calciatori:
Portieri: Mariano ‘03, Onofaro ‘05
Difensori: Capogrosso, Petrosino, Andreozzi, Russo ‘05, Boiano, Dello Iacono ‘03, Davino ‘04, Devivo ‘03, De Cristofaro ‘04;
Centrocampisti: Formicola, Perrino, Paradiso, Falco ‘04, Formisano ’04, Castaldi ‘04;
Attaccanti: Casalini ‘03 , Salazaro, Garofalo, Di Martino ‘04.
La terna arbitrale: Real Aversa Normanna 1925 – Rione Terra sarà diretta da Marco Castello di Ercolano, assistito da Giuseppe Francesco Maiello di Nola e Francesco Giuseppe Acunzo di Castellammare di Stabia.
Dove seguire la partita. La società non ha annunciato la diretta streaming. L’andamento della gara potrà essere seguito sul sito www.normannalive.it.
La probabile formazione:
REAL AVERSA NORMANNA 1925 (3-5-2): Mariano (2003); Andreozzi, Capogrosso, Petrosino; Boiano, Paradiso, Formicola, Perrino, Russo (2005); Salazaro, Casalini (2003).