Real Aversa Normanna, ha lasciato anche Di Liddo
18 Novembre 2023Nola – Real Aversa Normanna 1925 1-0. Il tabellino
19 Novembre 2023Real Aversa Normanna, altro match proibitivo a Nola. La probabile formazione.
Il Real Aversa Normanna oggi sarà di scena a Nola dove affronterà una squadra in salute e in forte ascesa. Dopo un avvio incerto, i bianconeri hanno totalizzato tredici punti nelle ultime cinque partite rilanciandosi prepotentemente in classifica.
La situazione in casa Aversa. L’instabilità regna sovrana in casa normanna. Il team continua a perdere riferimenti, in campo, nello spogliatoio e in società. La proprietà, che risulta sempre più assente, e che comunicava solo attraverso Di Liddo (ventriloquo di Matachione) è alla ricerca di una nuova figura che gestisca la squadra fino al termine della stagione. Mister Belmonte al momento continua a rimanere in panchina ma non è escluso possa lasciare anche lui se non arriveranno i veri rinforzi attesi dall’inizio della stagione. Tornando alla partita di oggi, si spera che la squadra possa mantenere in campo una tenuta fisica e soprattutto mentale per l’intero corso della gara. Il divario tecnico tra le due squadre è marcato, sulla carta e in classifica.
La terna arbitrale. Nola – Real Aversa Normanna 1925 sarà diretta da Rosanna D’Ambrosi di Nocera Inferiore, assistita da Giovanni Frisulli di Ercolano e Roberto Basile di Benevento.
Dove seguire la partita. Il livescore della gara si potrà seguire sul sito www.normannalive.it.
La probabile formazione:
Real Aversa Normanna 1925: Alcolino, Angeletti, Di Cristofaro, Annibale, Petrosino, Di Monte, Boiano, Perrino, Casalini, Formicola, Salazaro. Allenatore Alfonso Belmonte