
Real Aversa Normanna 1925, l’attaccante Salazaro torna a vestire la casacca granata
9 Settembre 2023
Real Aversa Normanna 1925, prelevato dalla Sampdoria il difensore De Vivo
10 Settembre 2023Real Aversa Normanna 1925, che esordio con il Savoia. La probabile formazione.
Si alza il sipario del campionato del Real Aversa Normanna 1925. I granata avranno di fronte il Savoia, una gara che rievoca i fasti della Lega Pro, categoria nella quale si sono incontrate per l’ultima volta le due squadre.
La situazione in casa Aversa. I normanni in questa settimana hanno integrato l’organico con tre innesti e finalmente mister Romaniello è riuscito a convocare 21 calciatori. Il tecnico purtroppo con il Savoia dovrà rinunciare ancora a Grimaldi e Di Lorenzo. Il primo sembrava essere recuperato ma ha subito un nuovo stop a seguito di una partitella disputata sabato scorso. Per Di Lorenzo il recupero appare più lento del previsto. È stato convocato anche l’ultimo arrivato Salazaro, che si stava allenando con il gruppo già da tre giorni.
I convocati. Sono 21 i calciatori convocati dall’ allenatore Nicola Romaniello.
Portieri: Mariano ‘03 Onofaro ‘05 Difensori: Capogrosso Petrosino Andreozzi Russo ‘05 Onofaro ‘05 Boiano Dello Iacono ‘03 Davino ‘04 Devivo ‘03 De Cristofaro ‘04 Centrocampisti: Formicola Perrino Paradiso Falco ‘04 Formisano ’04
Attaccanti: Casalini ‘03 Salazaro Garofalo Di Martino ‘04
La probabile formazione. Mister Romaniello dovrebbe confermare la formazione opposta all’Albanova, con il probabile innesto di Paradiso davanti alla difesa, con la squadra in campo con il 3-5-2, modulo a lui congeniale. Mariano tra i pali, in difesa Dello Iacono, Capogrosso e Petrosino, in mediana Di Martino, Paradiso, Formicola, Perrino e Russo, in attacco Casalini e Garofalo.
La terna arbitrale. Savoia – Real Aversa Normanna 1925 sarà diretta da Paul Aka Iheukwumere della sezione de L’Aquila, assistito da Alfonso Morra di Napoli e Riccardo Marcone di Nocera Inferiore.
Precedenti. L’ultima volta che si sono incontrate le due squadre è stato il 2015, al Giraud decise una rete di Verruschi (1-0). I biancoscudati in quella stagione passarono anche al Bisceglia con le reti di Rinaldi e Scarpa (0-2). I normanni sono riusciti a violare il Giraud nel 2008, nel vittorioso campionato di serie D, con il risultato di 0-2, con un gran goal dell’ex Antonio Marasco.
Dove seguire la partita. Non è chiaro se ci sarà la diretta streaming sulla official page del Savoia. L’andamento della gara si potrà seguire sul sito www.normannalive.it
La probabile formazione:
REAL AVERSA NORMANNA 1925 (3-5-2): Mariano (2003); Dello Iacono (2003), Capogrosso, Petrosino; Di Martino (2004), Paradiso, Formicola, Perrino, Russo (2005); Garofalo, Casalini (2003).