Real Aversa, testa al Ragusa. Campana: “giocheremo fino alla morte per la salvezza”
10 Maggio 2023Real Aversa, il dirigente Matachione in vista dello spareggio salvezza a Ragusa: “una gara che vale una stagione”
13 Maggio 2023Real Aversa, nella gara playout il Ragusa punta sul sostegno dei tifosi.
In vista della gara playout in programma domenica con il Real Aversa, a Ragusa tutta la società sta lanciando appelli alla città per invitare i ragusani ad accorrere allo stadio Aldo Campo per sostenere la propria squadra. In città sono apparsi mega cartelloni formato 6×3 per informare i tifosi di questa partita decisiva per la salvezza.
Pure il presidente del Ragusa è sceso in campo. “Vogliamo salvare la categoria – ha dichiarato Giacomo Puma – domenica abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi”.
Anche il tecnico Filippo Raciti chiama a raccolta i tifosi: “Dobbiamo cancellare tutto quello che di negativo ha caratterizzato questa stagione. La società per la serietà dimostrata e per quello che ha fatto vedere, merita di salvare la categoria. Ma, soprattutto, è la città di Ragusa che deve rimanere in D. Quindi, dobbiamo dare tutto. E naturalmente, chiediamo al pubblico di fede azzurra, agli sportivi, di essere presenti nella gara playout. Perché il loro sostegno potrà garantirci quella marcia necessaria.”