Real Aversa, patron Pellegrino si rivolge alla città: “Non c’è attenzione nei nostri confronti”
14 Ottobre 2021Castrovillari – Real Aversa 1-3. Tabellino e commento
17 Ottobre 2021Trasferta calabrese per il Real Aversa che nella 6^ giornata di campionato affronterà il Castrovillari. I granata in mattinata hanno svolto la rifinitura al Bisceglia e sono partiti alla volta della Calabria. Dopo il tour de force della scorsa settimana, con tre partite in sette giorni, i normanni hanno potuto preparare con i tempi giusti la gara.
Situazione in casa Aversa. Con il Castrovillari mister Sannazzaro non potrà disporre di alcuni calciatori. Non sono partiti infatti Gala, febbricitante, Mariani, che ha ancora punti di sutura per un infortunio occorso fuori dal terreno di gioco, ed Amabile che non era al meglio della condizione. È stato recuperato invece Del Prete, infortunatosi in coppa Italia con l’Afragolese. Schiavi quindi dovrebbe rientrare a supporto della linea difensiva, mentre in mediana Sorriso potrebbe trovare spazio dall’inizio. Il tecnico del Real Aversa è consapevole che non sarà una partita facile. “Il Castrovillari è una squadra da affrontare con grande rispetto. Finora ha raccolto meno di quanto ha seminato. Non fanno testo i punti in classifica. Affronteremo una squadra tosta ma noi ci siamo preparati bene questa settimana”.
Terna arbitrale. Castrovillari – Rel Aversa sarà diretta da Fabio Franzo’ di Siracusa, assistito da Fabio Cantatore e Mauro Antonio De Palma di Molfetta.
Dove seguirla. Castrovillari – Real Aversa sarà trasmessa in diretta streaming sulla official page del Castrovillari calcio (ticket € 5,49). Sul sito normannalive.it sarà possibile seguire la diretta testuale della gara.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925: Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Hutsol, Russo V., Schiavi; Ndiaye, Russo D. (‘01), Strianese, Cavallo ‘02 (Sorriso); Chianese (‘01), La Monica (‘01). Allenatore Giovanni Sannazzaro