
Real Aversa, tre under in uscita
1 Febbraio 2022
Real Aversa – Sancataldese 1-1. Il tabellino
3 Febbraio 2022Real Aversa, con la Sancataldese tornano Chianese e Domenico Russo. La probabile formazione.
Turno infrasettimanale di campionato per il Real Aversa. I granata oggi pomeriggio (ore 14:30) affronteranno allo stadio Bisceglia la Sancataldese. Dopo la buona prova offerta domenica scorsa a Santa Maria di Castellabate, i normanni cercheranno di tornare alla vittoria che manca ormai da troppo tempo. Infatti, se si considera l’esclusione dal campionato del FC Messina (vittoria al Bisceglia cancellata all’11^ giornata), il Real Aversa non conquista i tre punti dal 17 ottobre, in occasione del blitz esterno a Castrovillari (6^ giornata). Quindi sono trascorsi tre mesi senza incamerare i tre punti. Un bottino magrissimo di cinque pareggi e sette sconfitte. Paradossale se si analizza l’andamento delle partite. Con il girone di ritorno è iniziato un altro campionato. Mister Sannazzaro e il gruppo squadra vogliono lasciarsi tutto alle spalle.
La situazione in casa Aversa. Il tecnico può sorridere parzialmente per aver recuperato due dei quattro assenti. Chianese e Domenico Russo, anche se non al meglio, oggi saranno a disposizione. Strianese e Cavallo sono ancora indisponibili. Il tecnico confermerà verosimilmente la formazione schierata domenica scorsa. In ballottaggio Giordano e Chianese che potrebbero subentrare a partita in corso.
La terna arbitrale. Real Aversa – Sancataldese sarà diretta da Edoardo Manedo Mazzoni di Prato, assistito da Daniele De Chirico di Molfetta e Francesco Festa di Barletta.
Dove seguire la partita. La società ha deciso di non trasmettere la diretta streaming. L’andamento della partita e i risultati dagli altri campi si potranno seguire sul sito www.normannalive.it.
La probabile formazione:
REAL AVERSA (4-3-1-2); Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Russo, Hutsol, Bonfini; Schiavi, Del Prete (‘00), Mariani (‘01); Ndiaye, Durazzo (‘02), La Monica (‘01). Allenatore Giovanni Sannazzaro