
Il calcio italiano scende in campo unito per la pace
26 Febbraio 2022
San Luca – Real Aversa, curiosità e precedenti
27 Febbraio 2022Real Aversa, con il San Luca mister Sannazzaro ritrova l’intera rosa.
Nella 26^ giornata di campionato il Real Aversa affronterà in trasferta il San Luca. All’andata i calabresi imposero il pareggio ai normanni con una gara molto accorta, interrompendo una serie di cinque vittorie consecutive.
La situazione in casa Aversa. Può sorridere mister Sannazzaro che ritrova finalmente tutto l’organico. Il tecnico con il San Luca dovrà rinunciare solo a Ndiaye. I problemi al ginocchio tengono il senegalese ancora lontano dal terreno di gioco. Per quanto riguarda la formazione, è probabile che Sannazzaro voglia garantire maggiore fisicità al reparto arretrato con l’inserimento di Hutsol. A centrocampo possibile il rientro di Domenico Russo e l’impiego dal primo minuto di Strianese che scalpita per riprendersi la maglia da titolare dopo la lunga assenza per infortunio. In attacco a La Monica saranno verosimilmenti affiancati Schiavi e Giordano. Mister Sannazzaro è consapevole che a San Luca non sarà una gara facile. «Abbiamo tirato il fiato in questa settimana dopo il tour de force della settimana precedente con tre gare in sette giorni e siamo riusciti ad allenarci con una certa regolarità. Affrontiamo un’altra squadra in lotta per la salvezza e se riusciamo ad uscirne indenni faremo un altro passo avanti verso la salvezza anche se la strada è ancora lunga».
La terna arbitrale. La gara San Luca – Real Aversa sarà diretta da Luca Tagliente di Brindisi, assistito da Francesco Raccanello di Viterbo e Andrea Romagnoli di Albano Laziale.
Dove seguire la partita. Diretta streaming sulla pagina Facebook del San Luca. Sul sito www.normannalive.it sarà possibile seguire l’andamento della gara e i risultati dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Lombardo; Hutsol, Russo V., Bonfini, Mariani (‘01), Russo D. (‘01), Del Prete (‘00), Strianese; Schiavi, La Monica (‘01), Giordano (‘03). Allenatore Giovanni Sannazzaro