Il Giarre ad Aversa con l’ex Angelo Scalzone
2 Ottobre 2021Giarre, i convocati da mister Cacciola per la sfida con il Real Aversa
2 Ottobre 2021Real Aversa, con il Giarre tornano disponibili Chianese, Vincenzo Russo e Gala. La probabile formazione.
È stata una settimana positiva per il Real Aversa. I normanni, sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria esterna, si sono allenati bene e giovedì sono tornati sul prato del Bisceglia, dove in mattinata hanno svolto anche la rifinitura. L’infermeria si è quasi svuotata, ad eccezione di Del Prete che sta ancora recuperando da una botta rimediata al polpaccio nel corso della gara di coppa con l’Afragolese. Vincenzo Russo ha scontato il turno di squalifica ed è tornato disponibile. Il Giarre è una squadra ostica ma è sicuramente un avversario alla portata del Real Aversa, che vuole dare continuità alla importante vittoria conquistata a San Cataldo.
La formazione. Squadra che vince di solito non si cambia ma difficilmente mister Sannazzaro deciderà di lasciare fuori calciatori del calibro di Vincenzo Russo, Chianese e Gala. Il primo tornerà sicuramente al centro della difesa, mentre è probabile che gli altri due partino inizialmente dalla panchina, anche tenuto conto che sono stati recuperati solo ieri. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella che ha ben figurato a San Cataldo. Montaperto potrebbe riprendersi la maglia da titolare.
Terna arbitrale pugliese. Dirigerà l’incontro Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, assistito da Maurizio Patruno di Bari e Giovanni Francesco Massari di Molfetta.
Dove seguirla. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook del Real Aversa (ticket € 6,99). Su Normannalive sarà possibile seguire la diretta telematica.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Mariani (‘01); Russo D. (‘01), Amabile, Strianese; Cavallo (‘02), Montaperto (‘02), Ndiaye. Allenatore Giovanni Sannazzaro