Real Aversa – Sancataldese 1-1. Il tabellino
3 Febbraio 2022Serie D, due partenze in casa Giarre
6 Febbraio 2022Real Aversa, con il Giarre scalpitano Chianese e Domenico Russo. La probabile formazione.
Nella 22^ giornata il Real Aversa sarà impegnato a Giarre. I granata, ancora in formazione rimaneggiata, in terra siciliana cercheranno di dare continuità ai risultati. I normanni non avranno vita facile, perché il Giarre sta disperatamente cercando di tirarsi fuori dalla zona retrocessione.
La situazione in casa Aversa. Mancherà lo squalificato Ndiaye, indisponibili anche Strianese e Cavallo. Mister Sannazzaro potrà invece contare su Chianese e Domenico Russo che mercoledì hanno messo minuti nelle gambe e ambiscono a una maglia da titolare. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci novità rispetto a quella schierata con la Sancataldese.
La terna arbitrale. Giarre – Real Aversa sarà diretta da Marco Di Loreto di Terni, assistito da Paolo Cufari di Torino e Lorenzo Savasta di Bra.
Dove seguire la gara. Diretta streaming a pagamento (€ 6,99) sulla official page facebook del Giarre. Sul sito www.normannalive.it si potrà seguire la diretta testuale della partita e gli aggiornamenti dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-2): Lombardo, Hutsol, Russo V., Bonfini, Mariani (‘01); Di Lorenzo (‘03), Del Prete (‘00), Sannia (Russo D. ‘01), Schiavi (Chianese ‘01); La Monica (‘01) Durazzo (‘02).