Serie D girone I, La Monica scala la classifica dei marcatori
18 Febbraio 2022Real Aversa – Castrovillari 0-0. Tabellino e commento
20 Febbraio 2022Real Aversa, con il Castrovillari ingresso gratis al Bisceglia. La probabile formazione.
Lo stadio Augusto Bisceglia apre i cancelli nel pomeriggio in occasione dell’impegno casalingo del Real Aversa con il Castrovillari. La società granata ha previsto l’ingresso gratuito per i tifosi, invitandoli ad accorrere numerosi per sostenere la squadra in questa gara con una diretta concorrente per la salvezza. Il Real Aversa con i calabresi proverà a chiudere una settimana perfetta, dopo le vittorie conseguite con Troina e Biancavilla. All’andata i normanni furono corsari a Castrovillari con un rotondo 3-1.
La situazione in casa Aversa. I granata hanno svolto ieri la rifinitura al Bisceglia, interessato nella scorsa settimana da interventi di manutenzione al manto erboso. Dopo alcune gare disputate a ranghi ridotti, mister Sannazzaro avrà finalmente più carte da giocarsi. Recuperato Chianese, il tecnico potrà contare anche su Schiavi che ha avuto una riduzione della squalifica. Mancherà solo Domenico Russo, fermato per un turno dal giudice sportivo. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico potrebbe tornare alla solita linea difensiva, con Di Lorenzo e Mariani esterni e Vincenzo Russo e Bonfini centrali. A centrocampo dovrebbe essere preferito Schiavi a Ndiaye, non al meglio per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio che lo ha costretto ad uscire anzitempo mercoledì, per comporre una linea mediana con Del Prete e Sannia. Strianese potrebbe non scendere in campo dal primo minuto con il Castrovillari. Per il centrocampista è probabile un impiego graduale visto il lungo infortunio che lo ha costretto a stare fuori per quasi due mesi. Possibile per lui una staffetta di un tempo. In attacco il punto fermo è Giuseppe La Monica. Chianese, Cavallo, Durazzo e Giordano dovrebbero essere in ballottaggio per due maglie.
La terna arbitrale. Real Aversa – Castrovillari sarà diretta da Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo, assistito da Paolo Cozzuto di Formia e Michele Desiderato di Barletta. I due assistenti non portano bene ai normanni. L’ultimo precedente con Cozzato è stata la gara persa lo scorso campionato per 2-1 a Gravina. Con Desiderato c’è un precedente più recente. La casacca Barlettana è stato primo assistente dell’arbitro in occasione della sconfitta di Lamezia Terme.
Dove seguire la partita. Non ci sarà la diretta streaming, per una scelta societaria che penalizza purtroppo i tifosi normanni che vivono lontano da Aversa. Sul sito www.normannalive.it sarà possibile seguire l’andamento della gara e gli aggiornamenti dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Lombardo; Di Lorenzo(‘03), Russo V., Bonfini, Mariani (‘01), Schiavi, Del Prete (‘00), Sannia; Chianese (‘01), La Monica (‘01), Durazzo (‘02)
1 Comment
[…] I padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive, hanno dovuto fare a meno dello squalificato Domenico Russo e del senegalese Ndiaye, tenuto a riposo […]