Real Aversa, tesserati Scognamiglio e Vaino
10 Agosto 2022Real Aversa, il bilancio di mister Carnevale dopo due settimane di preparazione
12 Agosto 2022Real Aversa, buon test con l’Equipe Campania.
Una squadra che cresce a vista d’occhio. Nel terzo allenamento congiunto della preparazione estiva ottima prova per gli uomini di mister Carnevale contro una selezione dell’Equipe Campania del coordinatore Antonio Trovato. I normanni hanno sciorinato un gioco piacevole e cercano conferme in ottica imminente inizio di stagione. La squadra deve giocare per amalgamarsi ed avere un’identità.
Linea in campo molto giovane, tante le idee apprezzabili sia in fase di conclusione che di impostazione. Poker finale(4-1) che porta nel tabellino come marcatori Del Prete al 41’ su magistrale punizione, Strianese al 53’Sgambato al 63’ e Nespoli all’87’.Una squadra che macina gioco e si rende pericolosa con i pali di Schiavi e Cavallo e con gli assist di Grimaldi interessantissimo classe 2003 per un risultato finale giusto e convincente.
“Buona prova, cresciamo gara dopo gara. Mister Carnevale sta dando la possibilità a tutti. Alta intensità, primi venti minuti spettacolari.Bene così” hanno dichiarato a fine gara sia il ds normanno Paolo Filosa che il presidente Pellegrino.
fonte: comunicato stampa Real Aversa 1925