Real Aversa – Cavese, mister Sannazzaro: “abbiamo ancora bisogno di punti per la salvezza”
9 Aprile 2022#UNITIDAGLISTESSICOLORI: la campagna antidiscriminazione della FIGC anche sui campi della LND
9 Aprile 2022Real Aversa, al Bisceglia arriva la Cavese. La probabile formazione.
Tutto pronto in casa del Real Aversa per il match di domani con la Cavese. Per l’occasione la società normanna, anche per una questione di ordine pubblico, concederà ai tifosi della Cavese la tribuna Romaniello. In questo modo si eviterà qualsiasi contatto tra le due tifoserie, anche se non ci sono contrasti. Da Cava de’ Tirreni sono attesi circa cinquecento tifosi. I granata dopo aver rallentato il cammino della capolista, proveranno a fare altrettanto con la Cavese. I metelliani vorranno sicuramente recuperare il terreno perso a Portici. Dal canto suo il Real Aversa, pur rispettando la forza dell’avversario, che crede ancora nella vittoria del girone nonostante qualche calo nelle ultime giornate, giocherà la solita gara a viso aperto. Nessuna squadra finora in questo campionato è riuscita a prevalere nettamente sul piano del gioco nei confronti dei granata.
La situazione in casa Aversa. Sannazzaro non sa ancora se riuscirà a recuperare Strianese per domani. Il centrocampista potrebbe togliere finalmente l’ingessatura proprio nell’immediata vigilia della partita e scendere in campo in extremis. Non ci saranno invece Gala, Ndiaye e Giordano. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci altre novità rispetto all’undici opposto alla Gelbison. Verosimilmente anche con la seconda della classe saranno sei gli under a scendere in campo dal primo minuto.
La terna arbitrale. Real Aversa – Cavese sarà diretta da Giovanni Agostoni di Milano, assistito da Vincenzo Abbinante di Bari e Vincenzo Andreano di Foggia. Non ci sono precedenti con il direttore di gara. I due assistenti di linea, invece, sono già stati al Bisceglia ad ottobre scorso in occasione del pareggio interno con il San Luca (0-0). Con Andreano ci sono stati anche due precedenti nello scorso campionato, a Francavilla e Portici, finiti entrambi con una sconfitta.
Dove seguire la partita. Diretta streaming su RTC quarta rete che ha acquisito i diritti per tutte le gare della Cavese del campionato in corso. Su normannalive sarà possibile seguire la diretta telematica e gli aggiornamenti dagli altri campi.
Questa la probabile formazione:
REAL AVERSA (4-4-2): Lombardo; Hutsol, Russo Vincenzo, Bonfini, Di Lorenzo (‘03); Cavallo (‘02), Russo Domenico (‘01), Del Prete (‘00), Schiavi; Chianese (‘01), La Monica (‘01).