Real Aversa, l’appello di mister Campana ai tifosi: “daremo il massimo ma dateci una mano”
25 Febbraio 2023Real Aversa 1925 – Castrovillari 0-1. Tabellino e commento
26 Febbraio 2023Real Aversa, al Bisceglia arriva il Castrovillari. La probabile formazione.
Smaltita la sconfitta di San Cataldo, il Real Aversa oggi torna in campo al Bisceglia per affrontare il Castrovillari. I calabresi in classifica precedono i normanni di due punti e sono reduci da una sconfitta interna ad opera dell’ultima della classe, la Mariglianese. Un avversario assolutamente alla portata della squadra aversana, obbligata a vincere questa gara per riuscire a scavalcare una diretta concorrente per la salvezza.
La situazione in casa Aversa. L’ultima sconfitta del Real Aversa per come è maturata ha lasciato l’amaro in bocca al neo capitano Pio Schiavi e il gruppo. Mister Campana crede nella salvezza e sta lavorando molto sulla motivazione e l’autostima, componenti essenziali per raggiungere un obiettivo. Il tecnico nella gara in programma oggi alle 14:30 avrà tutti a disposizione. Il tecnico dovrebbe confermare la squadra delle ultime giornate. Mariano tra i pali, difesa a quattro con Boemio, Nespoli, Bonfini e Formicola, a centrocampo Strianese nel ruolo di playmaker, con Ruggiero e Schiavi in supporto, in attacco il tridente composto da Cavallo, Gassama e Petricciuolo.
Gli avversari. Il Castrovillari è una squadra ostica, capace di conseguire anche risultati sorprendenti in trasferta. I calabresi non stanno di certo attraversando il loro miglior momento, ma arriveranno al Bisceglia determinati a non perdere terreno.
Dove seguire la partita. Non ci sarà la diretta streaming. Ormai la società è ritornata sulla linea già adottata in passato e dal punto di vista della comunicazione, sta facendo il minimo indispensabile. Sul sito www.normannalive.it sarà possibile seguire la diretta telematica della gara.
La terna arbitrale. Real Aversa – Castrovillari sarà diretta da Vittorio Emanuele Teghille di Collegno, assistito da Federico Giovanardi di Terni e Jacopo Vagnetti di Perugia.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Mariano (2003); Boemio (2004), Nespoli (2001), Bonfini, Formicola (2001); Ruggiero, Strianese, Schiavi; Cavallo (2002), Gassama, Petricciuolo. Allenatore Rosario Campana