Real Aversa, al Bisceglia arriva il Castrovillari. La probabile formazione.
Smaltita la sconfitta di San Cataldo, il Real Aversa oggi torna in campo al Bisceglia per affrontare il Castrovillari. I calabresi in classifica precedono i normanni di due punti e sono reduci da una sconfitta interna ad opera dell’ultima della classe, la Mariglianese. Un avversario assolutamente alla portata della squadra aversana, obbligata a vincere questa gara per riuscire a scavalcare una diretta concorrente per la salvezza.
La situazione in casa Aversa. L’ultima sconfitta del Real Aversa per come è maturata ha lasciato l’amaro in bocca al neo capitano Pio Schiavi e il gruppo. Mister Campana crede nella salvezza e sta lavorando molto sulla motivazione e l’autostima, componenti essenziali per raggiungere un obiettivo. Il tecnico nella gara in programma oggi alle 14:30 avrà tutti a disposizione. Il tecnico dovrebbe confermare la squadra delle ultime giornate. Mariano tra i pali, difesa a quattro con Boemio, Nespoli, Bonfini e Formicola, a centrocampo Strianese nel ruolo di playmaker, con Ruggiero e Schiavi in supporto, in attacco il tridente composto da Cavallo, Gassama e Petricciuolo.
Gli avversari. Il Castrovillari è una squadra ostica, capace di conseguire anche risultati sorprendenti in trasferta. I calabresi non stanno di certo attraversando il loro miglior momento, ma arriveranno al Bisceglia determinati a non perdere terreno.
Dove seguire la partita. Non ci sarà la diretta streaming. Ormai la società è ritornata sulla linea già adottata in passato e dal punto di vista della comunicazione, sta facendo il minimo indispensabile. Sul sito www.normannalive.it sarà possibile seguire la diretta telematica della gara.
La terna arbitrale. Real Aversa – Castrovillari sarà diretta da Vittorio Emanuele Teghille di Collegno, assistito da Federico Giovanardi di Terni e Jacopo Vagnetti di Perugia.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Mariano (2003); Boemio (2004), Nespoli (2001), Bonfini, Formicola (2001); Ruggiero, Strianese, Schiavi; Cavallo (2002), Gassama, Petricciuolo. Allenatore Rosario Campana