Gravina – Aversa, un precedente
20 Aprile 2021Gravina – Real Agro Aversa 2-1. Tabellino e commento
22 Aprile 2021Real Agro Aversa, match salvezza a Gravina. La probabile formazione.
Match importante in chiave salvezza per il Real Agro Aversa nel pomeriggio allo stadio Stefano Vicino di Gravina. La gara è valida come recupero della 20^ giornata, non disputata a causa di positività al COVID tra le fila dei pugliesi. I normanni dopo la bella prestazione di domenica scorsa con l’Altamura, vogliono dare continuità ai risultati. I padroni di casa, che non stanno attraversando un buon momento anche a livello societario, occupano l’ultimo posto in classifica ma hanno tre gare da recuperare. Quattro, invece, sono quelle da recuperare dal Real Agro Aversa. Mister De Stefano per l’occasione può contare sul rientro di Mariani, che ha scontato il turno di squalifica, ma deve fare ancora a meno di Avella, che non è ancora al meglio. Indisponibile anche lo squalificato Ricciardi. Il difensore Avella è stato comunque convocato. Anche il capocannoniere Messina continua ad avere qualche risentimento muscolare, pertanto, come domenica scorsa, non è scontata la sua presenza dal primo minuto.
La formazione. Per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo, non ci dovrebbero essere grandi novità rispetto alla gara con l’Altamura. Mariani dovrebbe riprendere il suo posto in difesa, mentre in attacco resta il ballottaggio Messina – Negro. L’eventuale inserimento di Mariani determinerebbe la rinuncia a un centrocampista. Scalpita per un posto in squadra anche Faella, che ha ben figurato domenica scorsa all’esordio. De Stefano deciderà all’ultimo istante. Dirigerà l’incontro Cosimo Delli Carpini di Isernia, assistito da Paolo Cozzuto di Formia e Giuseppe Chiarillo di Moliterno. All’andata i normanni colsero con i pugliesi la prima vittoria in campionato cin reti di Varchetta e Chianese.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (3-5-2): Papa (‘02); Cassandro, Varchetta, Mariani (‘01); Ndiaye, Faiello, Gallo, Palumbo, Della Corte (Ziello); Chianese (‘01), Messina (‘00). Allenatore Antonio De Stefano