Serie D, il 22 luglio la scadenza delle iscrizioni
16 Luglio 2021Real Agro Aversa, sono Gallo e Chianese i migliori calciatori del 2021
18 Luglio 2021Real Agro Aversa, lascia il dg Buono. Messina si accasa ad Avellino.
Un’altra separazione per “divergenze di vedute” in casa Real Agro Aversa. Questa volta a salutare è Claudio Buono, che lascia il ruolo di direttore generale. La separazione era nell’aria da tempo, infatti Buono non ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione di mister Sannazzaro. Una decisione consensuale da persone intelligenti. Le parti comunque si sono lasciate nel miglior modo possibile.
L’organico. Intanto, trascorse due settimane dall’ufficializzazione di Sannazzaro, la società sta lavorando ancora a fari spenti per allestire la squadra per il prossimo campionato. Bisognerà purtroppo costruire un nuovo organico, visto che in molti sembrano aver manifestato l’intenzione di cambiare squadra. Lo ha chiaramente dichiarato il presidente Pellegrino, in un post pubblicato sulla pagina ufficiale della società, su facebook. L’obiettivo del secondo campionato in serie D sarà ancora la salvezza, da conquistare con una rosa prevalentemente giovane. Esattamente come lo scorso anno. La prima partenza importante è quella di Antonio Messina, destinazione Avellino. Il promettente attaccante sembra aver favorevolmente impressionato Di Somma che ha trovato un accordo con l’agente del calciatore Dario Bova.
Iscrizione. Da quanto appreso, non dovrebbero esserci problemi per l’iscrizione al campionato 2021/22, che sarà formalizzata entro la scadenza fissata per giovedì 22 luglio, alle ore 18:00.