
Real Agro Aversa, patron Pellegrino: “mi aspetto che gli imprenditori aversani investano nella nostra società”
2 Agosto 2021
Real Agro Aversa, tesserato un giovane portiere
4 Agosto 2021Real Agro Aversa, ieri il raduno al Bisceglia. Molti volti nuovi ma anche qualche vecchia conoscenza.
Il Real Agro Aversa edizione 2021/22 si è radunato ieri allo stadio Augusto Bisceglia. Agli ordini di mister Giovanni Sannazzaro, del preparatore atletico Carmine Trinchese, che svolgerà anche il ruolo di vice allenatore, e del preparatore dei portieri Pasquale Del Franco, si è svolto il primo allenamento.
L’organico. Molti volti nuovi, soprattutto giovani, ma anche qualche vecchia conoscenza. Tra questi Raoul Lombardo, che in giornata firmerà il contratto e tornerà a difendere i pali della compagine normanna nel prossimo campionato. Tra i confermati dello scorso anno erano presenti Chianese, Mariani, Lanzillo e Chiacchio. Il senegalese Ndiaye si aggregherà al gruppo nel fine settimana. Sembra essersi allontanata la conferma di Avella. In campo anche i nuovi tesserati Gala, Boubakar e Iannone. Tanto entusiasmo nell’ambiente per questa nuova avventura che vedrà protagonista anche il nuovo direttore generale Giovanni Buonamano, avvocato di professione, difensore sportivo della società nello scorso campionato.
Calciomercato. La squadra è in allestimento, la società è vigile sul mercato ed è alla ricerca di calciatori under e over utili alla causa. Non c’è fretta, chiaramente l’organico sarà allestito anche in funzione del girone in cui militerà il Real Agro Aversa.
Allenamenti e amichevoli. Per quanto riguarda l’attività sul campo, fino a ferragosto la squadra effettuerà solo allenamenti pomeridiani. Successivamente inizieranno le doppie sedute. La società sta programmando anche le amichevoli precampionato.