Real Agro Aversa, ammenda, diffida e squalifiche dal giudice sportivo
22 Dicembre 2020Real Agro Aversa – Molfetta 4-1. Tabellino e commento
23 Dicembre 2020Real Agro Aversa, con il Molfetta in formazione rimaneggiata.
Real Aversa in emergenza con il Molfetta. È quanto emerso dalla rifinitura svolta questo pomeriggio al Bisceglia. I granata affronteranno i pugliesi con una formazione rimaneggiata. Mancheranno, infatti, Cassandro, Bernardini e Chianese. Il difensore, espulso per doppia ammonizione con il Taranto, è stato squalificato per un turno. Il centrocampista, invece, ha saltato la trasferta di Taranto e non si è allenato in questi due giorni per motivi familiari. Chianese ha subito un lieve infortunio e probabilmente non sarà convocato.
FORMAZIONE. Per quanto riguarda la formazione, De Stefano sarà costretto ad arretrare nuovamente Faiello sulla linea dei difensori, proponendo una difesa a quattro, insieme a Varchetta, Di Girolamo e Mariani. A centrocampo altra chance per Ziello, che partirà dal primo minuto al fianco di Gallo. Gli esterni di centrocampo saranno Della Corte e Ndiaye. Qualche chance di vedere in campo il giovanissimo Chiacchio, che potrebbe essere preferito a Ndiaye. In attacco Simonetti e Messina.
TERNA ARBITRALE. Dirigerà l’incontro Francesco Zago di Conegliano, assistito da Gennantonio Martone di Monza e Davide Messina di Cassino. La gara sarà visibile in streaming sulla official page del Real Aversa e in diretta testuale su Normannalive.
Questa la probabile formazione:
REAL AVERSA (4-4-2): Papa; Faiello, Varchetta, Di Girolamo, Mariani; Ndiaye (Chiacchio), Ziello, Gallo, Della Corte; Simonetti, Messina (Chiacchio). Allenatore Antonio De Stefano