
Real Agro Aversa, tre over per dare esperienza al gruppo
15 Agosto 2021
Buon ferragosto
15 Agosto 2021Real Agro Aversa, buone indicazioni per Sannazzaro nel test con la Maddalonese.
È finita in parità la prima uscita stagionale del Real Agro Aversa che ha pareggiato con il risultato a occhiali contro l’ambiziosa Maddalonese che milita nel campionato di Eccellenza. Un test voluto dal tecnico Sannazzaro che ha voluto saggiare le caratteristiche degli under dopo i primi dieci giorni di lavoro.
Più che soddisfatto il tecnico casertano che fin dall’inizio ha schierato sei o sette under in campo. «Era importante avere delle risposte dice e posso ritenermi più che soddisfatto. Abbiamo davvero un buon gruppo di ragazzi che dopo appena una decina di giorni di lavoro ha mostrato delle ottime giocate. C’è da lavorare, ma sono più che contento del gruppo che ho a disposizione». Il caldo e il poco tempo di lavoro assieme non ha condizionato le giocate. È mancato il gol, ma questo non preoccupa Sannazzaro. «L’importante era arrivare sotto rete dice – e lo abbiamo fatto spesso. Ci sta che non sei precisissimo sotto rete dopo tanto lavoro. Non dimentichiamo che stiamo insieme da poco ed abbiamo giocato con un caldo pazzesco». Alla partita hanno preso parte anche gli ultimi tre arrivati. Questo l’undici iniziale granata: Lombardo; Affinito, Gala, Russo V, Mariani; Del Prete, Russo D., Strianese; Chianese, Iannone (04), Boubacar.
A fine gara, Sannazzaro ha concesso un fine settimana lungo di riposo dando appuntamento alla rosa per martedi mattina al Bisceglia.