Serie D, mano pesante del giudice sportivo sul Real Agro Aversa
31 Marzo 2021Andria – Aversa, il ricordo di una perla di Antonio Marasco
1 Aprile 2021Real Agro Aversa, ad Andria squadra decimata. Torna Ziello, in attacco esordio di Negro. La probabile formazione.
Il Real Agro Aversa oggi ha ufficializzato l’attaccante Antonio Negro, che è stato anche convocato per la trasferta di Andria. I granata in mattinata hanno svolto la rifinitura a Carinaro. Allo stadio degli Ulivi scenderà in campo una squadra decimata da infortuni e squalifiche. Messina e Chianese non hanno recuperato e non sono stati convocati, così come Gallo e Faiello, fermati per un turno dal giudice sportivo. Nella migliore delle ipotesi i due attaccanti saranno disponibili per la gara interna con il Taranto. Palumbo invece, negativizzato da due giorni dal COVID-19, si è allenato regolarmente ed è partito con il gruppo. Lieve risentimento muscolare per Varchetta, che oggi ha svolto lavoro differenziato, ma domani dovrebbe essere regolarmente in campo. Mister De Stefano quindi deve fare di necessità virtù. In difesa dovrebbe ritrovare spazio Avella, per formare con Cassandro, Varchetta e Mariani una linea difensiva a quattro. A centrocampo peserà l’assenza di Gallo e Faiello. L’allenatore dovrebbe proporre un centrocampo folto. Palumbo potrebbe giocare dal primo minuto e sostituire Gallo nel ruolo di playmaker. Sarà affiancato verosimilmente da Ziello che, dopo la lunga assenza, si riprenderà la maglia di titolare, e Massaro. La mediana sarà completata da Ndiaye e Della Corte, che opereranno sugli esterni a supporto dell’unica punta che sarà con tutta probabilità il neo arrivato Negro. Dirigerà l’incontro Giuseppe Costa di Catanzaro, assistito da Salvatore Nicosia di Saronno e Andrea Mirarco di Treviso.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-5-1): Papa (‘02); Avella, Cassandro, Varchetta, Mariani (‘01); Ndiaye, Massaro (01), Palumbo, Ziello (‘99), Della Corte; Negro.