Girone H – Giudice Sportivo non omologa la gara Bitonto – Team Altamura
30 Aprile 2021Lavello – Real Agro Aversa 1-1. Tabellino e commento
2 Maggio 2021Real Agro Aversa, a Lavello a viso aperto. La probabile formazione.
Il Real Agro Aversa domenica sarà di scena a Lavello. La formazione lucana, tra le più accreditate alla vittoria del campionato, ha avuto finora un rendimento altalenante, soprattutto fuori casa. Il boemo Karel Zeman ha sicuramente dato un bel gioco alla squadra ma non abbastanza concretezza. Nella sfida con i normanni mancheranno alcuni calciatori, non al meglio della forma.
LA FORMAZIONE DEL REAL AVERSA. Mister De Stefano non potrà disporre degli squalificati Messina e Cassandro, ma potrà nuovamente schierare Gallo e Della Corte che hanno invece scontato i due turni di squalifica. Avella tornerà in campo dal primo minuto, per comporre la linea difensiva con Varchetta e Mariani. Centrocampo folto, con la probabile conferma di Faella al posto di Ndiaye. Palumbo, apparso non al meglio nelle ultime uscite, potrebbe partire dalla panchina. In attacco dovrebbe essere confermato Negro al fianco di Chianese.
I normanni in mattinata hanno svolto la rifinitura a Carinaro e poi sono partiti alla volta della Lucania. La gara si disputerà allo stadio Lorusso di Venosa. Dirigerà l’incontro Andrea Zanotti di Rimini, assistito da Roberto Sciammarella di Paola e Mirko Librale di Roma 2.
Questa la probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (3-5-2): Papa (‘02); Avella, Varchetta, Mariani (‘01); Faella, Faiello, Gallo, Ziello (‘99), Della Corte; Chianese (‘01), Negro. Allenatore Antonio De Stefano