Serie D girone H, ancora attive sul mercato Puteolana e Portici
21 Marzo 2021Real Agro Aversa, ceduti due calciatori
23 Marzo 2021Portici, esonerato Domenico Panico
Con un breve comunicato, la Società napoletana ha reso noto di aver sollevato dall’incarico di tecnico della Prima Squadra Mister Domenico Panico. La sconfitta con il Cerignola (0-4) ha accelerato delle riflessioni che la dirigenza stava già compiendo da tempo, portandola ad un esonero che, in realtà, poteva essere anche anticipato di qualche settimana. Di seguito la nota ufficiale del club biancoazzurro:
La SSD Portici 1906 comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Domenico Panico, allenatore della prima squadra. La decisione delle parti arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra nell’ultimo periodo.
La Società desidera ringraziare mister Panico per questi mesi di lavoro, per il percorso fatto insieme, per l’impegno e la serietà profusi sin dall’inizio della stagione e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore della prima squadra in vista del match contro il Brindisi previsto per mercoledì.