Team Altamura “vs” FBC Gravina
23 Dicembre 2020Audace Cerignola “vs” ASD Puteolana 1902
23 Dicembre 2020Taranto, tre punti d’oro col Nardò
Dopo un primo tempo da dimenticare, la partita si fa bella ed intensa nella ripresa. La vince il Taranto, con un gol di Guastamacchia, e il primo posto trova la saldatura necessaria.
I rossoblu mostrano di meritare la vetta perchè hanno sfoderato carattere e grinta nella ripresa, senza dimenticare le tante assenze (Ferrara e Marsili, ad esempio). Il Nardò nel primo tempo aveva mostrato la robustezza che gli è propria ma i rossoblu dopo 96′ l’hanno spuntata, chiudendo con il minimo risultato utile una gara all’altezza delle aspettative. Il Taranto resta saldamente al comando del girone H della serie D e legittima la posizione avendo superato questo Nardò
In tribuna, oggi allo Iacovone, c’era anche l’ad di Mittal Italia, Lucia Morselli.
TARANTO-NARDÒ 1-0 (61’ Guastamacchia)
TARANTO: Ciezkovski; Boccia, Guastamacchia (65’ Gonzalez), Silvestri, Versienti; Tissone, Diaby; Rizzo (55’ Alfageme), Serafino (55’ Mastromonaco), Falcone; Diaz (86’ Matute). A disp.: Zagari, Shehu, Marrazzo, Mastromonaco, Sernia, Corvino. All. Laterza.
NARDÒ: Milli; Trinchera (71’ Tornros), De Giorgi, Romeo, Nicolao; Mengoli, Cancelli; Rimoli (56’ Gallo), Valzano (59’ Granado), Lezzi (59‘ Massari); Potenza. A disp.: Mirarco, Stranieri, Scialpi, Palazzo, Politi. All. Danucci.
AMMONITI: Mastromonaco, Matute (T) Mirarco (N)
ESPULSO: Alfageme (T) al 90′.
Angoli 5-3 per il Nardò.
Fonte: Laringhiera.net