Real Aversa, ufficializzato il centrocampista Grimaldi
8 Dicembre 2021Acireale – Real Aversa 1-0. Tabellino e commento
8 Dicembre 2021Il Real Aversa prova a riscattarsi ad Acireale. La probabile formazione.
Turno infrasettimanale di campionato per il Real Aversa. I normanni oggi saranno impegnati in trasferta, ad Acireale. Un’altra big sul cammino dei granata che domenica scorsa si è risollevata in classifica violando il terreno di gioco della capolista Gelbison. Sarà una partita stimolante per il Real Aversa, in un palcoscenico importante, che arriva in un momento non positivo dal punto di vista dei risultati. I normanni dopo tre stop consecutivi vogliono tornare a muovere la classifica.
La situazione in casa Aversa. Non c’è stato tempo per preparare la gara, i normanni ieri sono partiti alla volta della Sicilia. Mister Sannazzaro può contare su capitan Vincenzo Russo che ha scontato le due giornate di squalifica. Ad Acireale non ci sarà l’attaccante Schena, febbricitante, mentre è stato convocato l’altro neo tesserato Grimaldi. Chianese ormai ai margini della rosa, assente anche il centrocampista Simone Del Prete, convalescente dopo l’intervento al ginocchio. Il suo rientro è previsto a gennaio. Tra i pali non è escluso l’impiego dell’under De Simone. Con il ritorno di Russo al centro della difesa, potrebbe essere sacrificato inizialmente Gala. Mariani tornerà sull’out sinistro, mentre Di Lorenzo dovrebbe tornare nel ruolo di esterno destro. Ndiaye e verosimilmente Cavallo e Schiavi supporteranno La Monica come terminale offensivo.
La terna arbitrale. Acireale – Real Aversa 1925 sarà diretta da Stefan Arnaut di Padova, assistito da Fabrizio Cozza di Paola e Davide Gigliotti di Lamezia Terme.
Dove seguire la partita. Diretta streaming sulla official page Facebook dell’Acireale. Sul sito www.normannalive.it si potranno seguire la diretta testuale della partita e gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AGRO AVERSA (4-2-3-1): Lombardo (De Simone ‘02); Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Mariani (‘01); Russo D. (‘01), Strianese; Cavallo (‘02), Ndiaye, Schiavi; La Monica (‘01).