Real Arienzo – WNB Football Aversa 0-2. Tabellino e commento
14 Ottobre 2023Real Aversa Normanna 1925 – Casoria 8-0. Tabellino e commento
15 Ottobre 2023Il Real Aversa Normanna ospita il Casoria a porte chiuse.
Dopo un’altra settimana turbolenta il Real Aversa Normanna oggi torna in campo per affrontare il Casoria.
La situazione in casa Aversa. La squadra è ancora senza guida tecnica dopo la partenza di mister Ferrara. Da quanto appreso non ci saranno novità fino a martedì prossimo. Non sarà facile trovare un allenatore (di spessore) che accetti di guidare la squadra, che si sta allenando senza guida tecnica in un contesto societario dal futuro incerto. Matachione continua a rimandare la data in cui si darà una svolta alla stagione. Dalle ultime dichiarazioni rese sui social bisognerà attendere il 21 ottobre. Questa volta però non per ripartire ma probabilmente per spiantare quel poco messo in piedi. Lo deciderà il CDA della Holding, di fatto lo ha già deciso, resta da convincere solo Emanuele Filiberto che continua ad affermare, solo a parole, di voler rilanciare la squadra con nuovi investimenti.
Intanto la società ha comunicato che la gara di oggi si disputerà a porte chiuse per il protrarsi dei lavori alle tribune dello stadio Vittorio Papa di Cardito. Sarà verosimilmente l’ultima volta del Real Aversa Normanna lontano dal Bisceglia. L’impianto aversano è ormai prossimo alla riapertura dei cancelli per mostrare il suo nuovo look. Speriamo si riesca a dare una sterzata a questa stagione per provare a salvare almeno la categoria.
Gli avversari. Il Casoria sta affrontando una crisi societaria che ha visto da prima la partenza dell’allenatore e a seguire il disimpegno societario con lo svincolo di numerosi calciatori. La situazione attuale, salvo miracolosi colpi di scena, dovrebbe portare i napoletani all’esclusione dal campionato dopo quattro rinunce di seguito. Secondo quanto appreso, il Casoria anche oggi potrebbe presentarsi allo stadio con un numero di calciatori indefinito. Si sono già accasati altrove i vari Grieco, De Rosa, Giordano, Foti, Rega, Battaglia e Lepre.
La terna arbitrale. Real Aversa Normanna 1925 – Casoria sarà diretta da Virginio Capone di Napoli, assistito da Gennaro Borriello di Torre del Greco e Marco Mauriello di Frattamaggiore.
Dove seguire la partita. L’andamento della gara sarà possibile seguirlo sul sito www.normannalive.it.