
Real Aversa Normanna attiva sul mercato. Tesserato il difensore Angeletti
28 Ottobre 2023
Real Acerrana – Real Aversa Normanna 5-0. Il tabellino
28 Ottobre 2023Il Real Aversa Normanna affronta la corazzata Acerrana. La probabile formazione.
Il Real Aversa Normanna oggi affronterà in trasferta la capolista Acerrana. La gara si giocherà a porte chiuse. Una gara sulla carta proibitiva per la compagine normanna, visto il significativo divario tecnico tra le due formazioni, ma il calcio a volte rivela anche incredibili sorprese.
La situazione in casa Aversa. La squadra è rinfrancata dal doppio successo consecutivo con Casoria e Pomigliano. L’arrivo di Di Liddo e del tecnico Alfonso Belmonte hanno portato positività alla squadra, ma anche qualche rinforzo come l’esperto portiere Marco Alcolino e il giovane ma valido difensore Pietro Angeletti. Per il turno infrasettimanale di mercoledì con il Quarto Afrogard ci saranno anche altre novità. Dovrebbe essere tesserato il difensore Giuseppe Annibale e, da quanto appreso, anche un centrocampista e una punta. Per quanto attiene alla formazione da opporre all’Acerrana, non dovrebbero esserci novità rispetto a domenica scorsa. Possibile solo l’inserimento del neo arrivato Amgeletti per dare maggiore solidità al reparto arretrato.
Gli avversari. L’Acerrana finora si è dimostrata una macchina perfetta, costruita per il salto in serie D. Allenata dall’ex Giovanni Sannazzaro, ha dimostrato in questo avvio di campionato notevole compattezza ed equilibrio in tutti i reparti. La squadra è ancora imbattuta.
La terna arbitrale. Real Acerrana – Real Aversa Normanna 1925 sarà diretta da Diego Coraggio di Napoli, assistito da Lelio Petruzziello di Avellino e Francesco Di Rosa di Torre Annunziata.
Dove seguire la partita. Diretta streaming gratuita sulla official page dell’Acerrana. Sul sito www.normannalive.it sarà possibile seguire la diretta telematica.
La probabile formazione:
REAL AVERSA NORMANNA 1925: Alcolino; Angeletti, Capogrosso, Petrosino, De Vivo; Boiano, Paradiso, Perrino, Formicola; Salazaro, Di Martino. Allenatore Alfonso Belmonte