Real Agro Aversa, il presidente Pellegrino si scaglia ancora contro la classe arbitrale:” inadeguata”
22 Aprile 2021Serie D, giudice sportivo: ammenda, diffida e pesanti squalifiche al Real Aversa
22 Aprile 2021Gravina – Real Agro Aversa 2-1, le pagelle dei granata.
PAPA: 6. Ha avuto un gran da fare con tutti quei palloni scodellati in area. Questa volta non è riuscito ad evitare la sconfitta respingendo il penalty.
CASSANDRO: 6. Abayian e Cianci erano in stato di grazia, ma lui si è disimpegnato bene come al solito. Una piccola incertezza in occasione del raddoppio.
VARCHETTA: 6. Anche oggi la difesa ha avuto il suo gran da fare ed è andata spesso in difficoltà. La sua prestazione nel complesso può ritenersi sufficiente.
MARIANI: 5,5. Era al rientro dopo la squalifica. Anche per lui qualche responsabilità in occasione del raddoppio. (81’ NEGRO: sv. Buttato nella mischia con la speranza di un guizzo vincente che purtroppo non c’è stato).
FAELLA: 6. Ha fatto molto movimento cercando di dare profondità alla squadra. Anche questa volta la sua prestazione non è dispiaciuta.
FAIELLO: 5,5. Non è stata una partita molto positiva la sua, lo abbiamo visto spesso tergiversare palla al piede. La squadra gira quando gira soprattutto lui e Gallo.
GALLO: 5,5. Poca dinamicità e poco smalto. Speriamo sia incappato solo in una giornata no. Se cala il suo rendimento, diventa davvero dura.
PALUMBO: 5,5. Per ordini di scuderia, si è diviso tra difesa e centrocampo. Questa mossa non ha sortito l’effetto auspicato. (51’ NDIAYE: 5,5. Ha impattato male sulla gara. Non lo abbiamo visto fare molte cose positive).
DELLA CORTE: 5,5. Il centrocampo a Gravina non ha funzionato. Poche idee e poca dinamicità. (71’ ZIELLO: sv. In campo nel finale con la squadra che ormai aveva perso gli equilibri in campo).
CHIANESE: 6,5. Non ha fatto grandi cose, ma la rete del momentaneo pareggio vale ampiamente la sufficienza.
MESSINA: 5,5. È sempre l’attaccante più pericoloso e temuto dalle difese avversarie che gli riservano adeguati (mal)trattamenti. Peccato per l’espulsione che lo terrà fuori almeno per una giornata.
DE STEFANO: 5,5. Rispetto a domenica con l’Altamura cambia difesa e centrocampo, alterando, evidentemente, qualche equilibrio. Nella ripresa ha provato a dare maggiore incisività alla manovra con gli innesti di Ndiaye, Negro e Ziello. Ma a quel punto la squadra ha perso qualsiasi riferimento.