
Fasano – Real Agro Aversa 0-3. Tabellino e commento
16 Dicembre 2020
Real Aversa, De Stefano commenta la vittoria a Fasano: “abbiamo dimostrato di non essere dei brocchi”
17 Dicembre 2020Fasano – Real Agro Aversa 0-3, le pagelle dei granata.
PAPA: 6. Esegue l’ordinaria amministrazione. Non è stato mai impegnato seriamente.
FAIELLO: 6,5. Propositivo sul versante destro, in sovrapposizione con Ndiaye. È in crescita.
CASSANDRO: 6,5. Attento in fase difensiva, è stato il primo a rendersi pericoloso su calcio piazzato.
VARCHETTA: 6,5. Il capitano ha avuto meno incombenze del solito. Rimedia un giallo per fermare una incursione di Cavaliere.
LANZILLO: 6. Poco più di venti minuti in campo trascorsi senza affanni. (MESSINA: 8. Finalmente una chance importante che sfrutta nel miglior modo possibile. Una doppietta con cui si propone prepotentemente per una maglia da titolare).
MARIANI: 6+. Accorto sull’originale sinistro, concede poco agli avversari. Si è guadagnato un posto da titolare.
BERNARDINI: 6. Più dinamico e propositivo rispetto a domenica scorsa. Un paio di conclusioni interessanti dalla distanza.
GALLO: 7. Cuce e ricama in ogni parte del campo. Serve un pallone al bacio a Messina in occasione del terzo gol. Ancora una volta tra i migliori in campo a dimostrazione che sta attraversando un buon momento di forma.
ZIELLO: 6+. Qualche palla di troppo persa a centrocampo. È il mediano che tira di più in porta.
NDIAYE: 6,5. Anche oggi ha macinato chilometri, dando profondità alla squadra. È uscito stremato a pochi minuti dalla fine. (DELLA CORTE: sv)
SIMONETTI: 6. Nelle ultime due gare è risultato un po’ appannato. Mette lo zampino in occasione del raddoppio di Messina.
DE STEFANO: 7. L’atteggiamento della squadra è stato decisamente migliore rispetto a domenica scorsa. Tira fuori dal cilindro una sostituzione che cambia il corso della partita. Bravo e fortunato nell’occasione. Un sospiro di sollievo per lui e una boccata di ossigeno per la squadra che risale dai bassifondi della classifica.