Coppa Italia, i convocati del Real Agro Aversa per la gara con l’Afragolese
11 Settembre 2021Coppa Italia, Afragolese – Real Agro Aversa: il focus sui nostri avversari
12 Settembre 2021Coppa Italia, Real Agro Aversa in trasferta con l’ Afragolese.
Per il turno preliminare di coppa Italia, in programma nel pomeriggio con l’ Afragolese, inizia la stagione agonistica del Real Agro Aversa. La squadra del presidente Pellegrino sarà impegnata in trasferta allo stadio «Vittorio Papa» di Cardito, con fischio d’inizio alle 15.00. Un match significativo contro una squadra ben attrezzata che disputerà il girone G del campionato di serie D.
I normanni si sono ulteriormente rinforzati alla vigilia con altri tre giovani promettenti, uno per ogni reparto. L’organico a disposizione di Sannazzaro è molto giovane, c’è curiosità nell’ambiente per questa prima gara ufficiale.
Per questo pomeriggio la rosa del Real Aversa è tutta disponibile ad eccezione di Amabile, squalificato.
Soddisfatto del lavoro fatto finora, il tecnico Sannazzaro è curioso di vedere all’opera i suoi ragazzi in una partita che vale tre punti. «Siamo una squadra giovane afferma e finora ci siamo ben comportati in amichevole. Ora, però, s’inizia a fare sul serio anche se il campionato partirà tra una settimana. Oggi affrontiamo una squadra ben costruita e sono curioso di vedere i miei ragazzi all’opera quando il pallone può diventare pesante. Ho delle buone sensazioni, ma sarà poi il campo a dare il verdetto finale».
Il Real Aversa, alla luce delle uscite amichevoli, potrebbe schierarsi con la seguente formazione:
REAL AGRO AVERSA (4-4-2): Lombardo; Gala, Russo V., Hutsol, Mariani; Ndiaye, Sarli (Del Prete), Russo D., Strianese; Sgambati, Chianese. Allenatore Giovanni Sannazzaro