Real Aversa, ok l’iscrizione al campionato di eccellenza. In panchina torna Nicola Romaniello
25 Luglio 2023Real Aversa Normanna, il ds Iodice: “farò di tutto per riportare Aversa tra i professionisti”
29 Luglio 2023Ufficializzato il passaggio di proprietà da Pellegrino alla Casa Reale Holding. È nata la Real Aversa Normanna.
Ora è ufficiale, la Casa Reale Holding è subentrata a Guglielmo Pellegrino, divenendo proprietaria della squadra aversana, che da oggi si chiamerà Real Aversa Normanna.
Rispolverato il glorioso nome Aversa Normanna che tante soddisfazioni ha dato ai tifosi granata con l’approdo tra i professionisti. L’atto notarile non è stato semplice da finalizzare. Ci sono state altre criticità al momento della firma, a cui la nuova società ha dovuto rimediare e da ieri è stato sancito il passaggio da Guglielmo Pellegrino alla Holding che fa capo al principe Emanuele Filiberto.
Quindi la Casa Reale Holding ha acquisito pieni poteri per programmare la stagione. Purtroppo occorre evidenziare anche un passaggio oscuro a tutti, la società nei mesi scorsi aveva cambiato denominazione sociale, da Real Agro Aversa a Savoia.
Ma anche questo ormai è superato. Il presente ha un nome e si chiama Real Aversa Normanna. Il ds granata Pino Iodice nelle prossime ore ufficializzerà i primi tesseramenti, in quanto la società ha lavorato sotto traccia. Ora si pensa a costruire una rosa per il neo tecnico Nicola Romaniello. Si attende di conoscere, a breve, il nuovo logo, l’organigramma societario e chi sarà il responsabile dell’area comunicazione. Si spera che la società investa in questo ambito, che è stato una nota dolente della gestione Pellegrino.